Promemoria primo messaggio :
domani si gioca!
domani si gioca!
fabioborg ha scritto:Solo con la 100p penso di aver giocato meglio......
Fabio.
drichichi ha scritto:
Rafter fan ha scritto:drichichi ha scritto:
Grazie drichichi per il link.
Bellissimo articolo che rende onore a un grande tennista interprete del s&v, un grande atleta e anche un grande uomo.
Ho apprezzato molto...
drichichi ha scritto:E niente un pensierino prima di andare a nanna. Spero che presto possiamo tutti tornare a prenderci a pallate in campo e ricordare questo semplicemente come un brutto ricordo.
Per il momento tanta paura ma voglia di vincere questa battaglia difficile.
Il solito garage funziona ed il muro non si offende per le pallate che riceve (meno male che dovrà essere rifatto sennò chi la sentiva mia moglie ). Stesso lavoro fatto alla Beast 100 come alla Phantom Pro 100P: grip sul grip. Adesso diciamo che da 2 e passato a 4, più in entrambi i telai ho utilizzato vibrastop da 6 corde di circa 6 gr e niente overgrip. La sensazione di capire subito la posizione della mano sul manico è impressionante ed il fastidio al dorso della mano è sparito. Adesso devo solo testare la tensione delle corde maggiore, mi devo spingere più su quasi ai "vecchi tempi". Diciamo che sia sulla Beast che sulla Phantom (ne ho fatto solo una di ognuna) sono indeciso se iniziare con il syngut o col multifilo, in ogni caso voglio provare a partire 26/25. Lo so che è altina ma è roba in poliammide e sono entrambe corde che possono tranquillamente arrivare a quella tensione. Voglio provare a sentire impatto partendo da lì. Esperimento sul campo e curiosità, tantissima curiosità.
Dovrei avere più controllo sui colpi ed un back più filante, almeno così era una volta. Vediamo su...
drichichi ha scritto:Rafter fan ha scritto:drichichi ha scritto:
Bellissimo articolo che rende onore a un grande tennista interprete del s&v, un grande atleta e anche un grande uomo.
Ho apprezzato molto...
Di nulla... Cerco di trovare materiale per noi Princeomani incalliti... Ma vi invito a cercarne pure voi...
Anzi vediamo chi posta la foto della Prince più vintage che ha.
Forza!
Rafter fan ha scritto:drichichi ha scritto:Rafter fan ha scritto:drichichi ha scritto:
Ho apprezzato molto...
Di nulla... Cerco di trovare materiale per noi Princeomani incalliti... Ma vi invito a cercarne pure voi...
Anzi vediamo chi posta la foto della Prince più vintage che ha.
Forza!
Ottimo...
La mia Prince più vintage è la Tour 100p modello 2015... anche perchè non ne ho altre!