Eiffel59 ha scritto: Dipende da cosa si intende per problemi a polso e braccio..che tipi di problema, con che corde ed a che tensione.
La nuova SX è più performante e più comoda (intesa come rigidità e shock) ma meno mobile della PD, la EZone genericamente più facile ma meno performante, la VCore 100 è ancora più facile ma ancor meno performante.
Altre profilate "facili" la nostra Prince Beast 100 e la Head Instinct 360 MP.
Innanzitutto grazie per la risposta, con la pure drive 18 ho avuto dei problemi al polso su una semplice voleè, appoggiando la palla nel capo avversario ho sentito uno scatto, il polso senza forza e dolori nei movimenti. Nessuna frattura e rotture varie, solo una elongazione dei legamenti e dolore nei movimenti "estremi" e meno forza. Una seconda volta, durante un torneo, giocando tutti i giorni mi rimase la mano dx chiusa (tipo corna), senza forza e dopo 3 giorni mi venne dolore al gomito (epitrocleite).
Come tensione abituale è 22/21 con mono (revolve 1.25, io soft, turbo 6 1,25, air che non mi sono piaciute), ibridi 22/22 revolve 1.25/velocity 1.30 - linx 1.25/velocity 1.30; full multi provato rexis 23/22 e velocity stessa tensione ma ci gioco male con full multi.
La best già provata ma non è scoccata la scintilla.
Maestro dammi qualche dritta per favore, :(non voglio lasciare questo stupendo sport!
La SX ha 2 punti di inerzia in più se non erro, può darmi noie? Accetto i tuoi consigli come il vangelo.
Grazie ancora