Eiffel59 ha scritto:Cambia quasi tutto.
Se la trovo potrei postare una foto, ma le specifiche..non ancora.
Sarà un pelo meno impegnativa ma ancora più spin-oriented.
massimiliano dolci ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Cambia quasi tutto.
Se la trovo potrei postare una foto, ma le specifiche..non ancora.
Sarà un pelo meno impegnativa ma ancora più spin-oriented.
Ok grazie.
Non ti preoccupare per la foto, la racchetta l'ho vista.....
Grazie ancora.
Eiffel59 ha scritto:Notevoli nella costruzione e rilevanti pure nell'inerzia. Calata ma senza troppo perdere in efficacia. A me piace...
Rafael_98 ha scritto:bella la colorazione. la tour sembra tanto profilata, le concorrenti 98x305 lo sono di meno
Eiffel59 ha scritto:Collaborazione? Veramente la Sumitomo é PROPRIETARIA dell'intero gruppo Dunlop...
Eiffel59 ha scritto:Della linea nel suo insieme (che ho potuto misurare nella sua interezza) mentre l'unico test è stato sullla 98" .
Eiffel59 ha scritto:Dobbiamo ancora aprire le scatole con tutti i nuovi telai e misurarle, ma la rigidità della 98 a 68 mi sembra un filo altina, anche a telaio non incorato.Calcola che la 100 a telaio incordato sfiora i 65 RA, suppergiù come il precedente.
In teoria la nuova 98" dovrebbe essere sullo stesso livello...comunque in settimana incordo e misuro...
Eiffel59 ha scritto:Anche se risultano a parità di corda un filo meno potenti delle precedenti non hanno perso troppo guadagnando in presa di rotazioni (e facilità nell'imprimerle) e controllo/precisione.
Se si considera anche un inerzia più umana il successo commerciale al momento è addirittura sopra le aspettative.