fa ha scritto: provata un'ora con Babolat Origin 23/22 non so se la corda è giusta, comunque farò un paragone con la versione precedente con questo setup...il feeling mi sembra ancora più muto ma la palla sul piatto corde si sente meglio, ci rimane di più, se si prende la palla in centro ottimo anche il confort, ma se non si centra la palla la rigidità si sente come sempre, soprattutto sulla parte superiore dell'ovale, in generale mi ha dato l'impressione di avere un piatto corde più "tecnico" rispetto alla precedente versione, soprattutto nei recuperi perdona meno, ma il telaio si muove più veloce, quindi dipende da cosa di cerca. Stabilità, direi superiore alla 2017/2018, ottima al servizio, anche se sulla botta piatta preferisco la versione precedente. In generale direi che dopo la 2015 è la PD che controlla di più.
Grazie per la recensione!
Sinceramente non mi aspettavo nulla di così diverso: è un telaio leggermente migliorato sul controllo a discapito leggermente della potenza. Stessa rigidità e stesso feeling.
Purtroppo, non riesco proprio a farmela piacere....