ciao
qualcuno sa se nel 2020 è prevista l'uscita della nuova versione delle pure drive
e che caratteristiche avranno?
qualcuno sa se nel 2020 è prevista l'uscita della nuova versione delle pure drive
e che caratteristiche avranno?
pabiz ha scritto:Questo è l' altro........https://youtu.be/PQYcIsrK6og
Il paintjob mi piace molto,spero abbiano cambiato poco perchè la 2018 era veramente ottima e difficile da migliorare non ci resta che aspettare fine settembre per provarla anche noi.
pabiz ha scritto:Certo certo ci mancherebbe,ognuno ha il suo gioco
i suoi colpi e le sue preferenze , il mondo è bello perchè è vario.La 2015 era piaciuta anche a me ma la 2018 di più,la Nuova 2021 chissà,ai posteri l'ardua Sentenza.Comunque più che altro avevo postato i link dei video di quei matti di Lafino che mi garbano da matti ,peccato non capisca un acca di Giapponese perchè giocano parecchio bene e sarebbe interessante sapere cosa dicono quando commentano le varie racchette.Il paint job della nuova mi piace molto poi mi sembra di capire che devono aver messo qualcosa per migliorare la stabilità torsionale,per il resto dovrebbe essere rimasta uguale.
Alex_Jimbo ha scritto:Dalle specifiche, non ci sono grossi cambiamenti rispetto al modello attuale.
Pare che abbiano aggiunto/aggiornato un nuovo sistema antivibrazioni, rendendola un po' più "gentile" all'impatto verso il gomito, anche se resta sempre un telaio da 71 punti di rigidità.
Sono molto curioso di vedere un confronto con la Dunlop FX 500 e la nuova Beast (100/300).
fa ha scritto:Alex_Jimbo ha scritto:Dalle specifiche, non ci sono grossi cambiamenti rispetto al modello attuale.
Pare che abbiano aggiunto/aggiornato un nuovo sistema antivibrazioni, rendendola un po' più "gentile" all'impatto verso il gomito, anche se resta sempre un telaio da 71 punti di rigidità.
Sono molto curioso di vedere un confronto con la Dunlop FX 500 e la nuova Beast (100/300).
a me, già che sono scesi di 4 punti di inerzia mi fa piacere, il pj lo preferisco di gran lunga alla versione 2017/2018 e anche quell'accenno dei bumper laterali mi intriga molto, la proverò sicuramente.
drichichi ha scritto:fa ha scritto:Alex_Jimbo ha scritto:Dalle specifiche, non ci sono grossi cambiamenti rispetto al modello attuale.
Pare che abbiano aggiunto/aggiornato un nuovo sistema antivibrazioni, rendendola un po' più "gentile" all'impatto verso il gomito, anche se resta sempre un telaio da 71 punti di rigidità.
Sono molto curioso di vedere un confronto con la Dunlop FX 500 e la nuova Beast (100/300).
a me, già che sono scesi di 4 punti di inerzia mi fa piacere, il pj lo preferisco di gran lunga alla versione 2017/2018 e anche quell'accenno dei bumper laterali mi intriga molto, la proverò sicuramente.
Al massimo se non ti piace sai già a chi rivenderla
fa ha scritto:drichichi ha scritto:fa ha scritto:Alex_Jimbo ha scritto:Dalle specifiche, non ci sono grossi cambiamenti rispetto al modello attuale.
Pare che abbiano aggiunto/aggiornato un nuovo sistema antivibrazioni, rendendola un po' più "gentile" all'impatto verso il gomito, anche se resta sempre un telaio da 71 punti di rigidità.
Sono molto curioso di vedere un confronto con la Dunlop FX 500 e la nuova Beast (100/300).
a me, già che sono scesi di 4 punti di inerzia mi fa piacere, il pj lo preferisco di gran lunga alla versione 2017/2018 e anche quell'accenno dei bumper laterali mi intriga molto, la proverò sicuramente.
Al massimo se non ti piace sai già a chi rivenderla
Doc, ho detto che la provo, non che la compro a scatola chiusa.
drichichi ha scritto:Io so che tu sai cosa aspetto .... Per il tuo bene così provi altro