Eiffel59 ha scritto: Una delle poche corde in poliestere morbide ad adattarsi bene (ma non certo a durare molto) sulla PD'20 è la Air di Yonex a 22/21.
C'è anche altro, ovviamente, ma finchè non abbiamo un'idea di cosa dispone il tuo "incordatore"...
la nuova PD non c'azzecca molto con la precedente specie a livello sensazioni, eviterei di miscelarle.
Solitamente chi ama la precedente detesta "questa", e viceversa.
così a pelle mi è piaciuta di più la nuova PD, mi è sembrato più facile lo spin, anche se non ha gran senso fare dei confronti fra telai che montano corde diverse... mi sa che la vecchia versione la metto in vendita subito!
come corde posso scegliere fra:
- babolat rpm blast
- babolat rpm power (sulla versione 2018 l'ho provata, ma sono trovato male, però essendo telai diversi si sa mai)
- head lynx tour (non la riproverei neanche se me la regalano sinceramente)
- tecnifibre duramix (il negoziante mi consigliava vivamente questa)
- tecnifbre black code
- luxilon element
- head velocity
se c'è qualche altra corda degna di nota non presente in elenco la ordinerei online e ci farei una prova nel caso. fra le corde starburn cosa consiglieresti? sono un 4a categoria, rovescio ad una mano, preferisco tensioni basse e quella sensazione di piatto corde non troppo rigido rigido (impatto morbido della pallina, come se affondasse un po' nel piatto corde, non se se riesco a spiegarmi), ricerca di comfort e spin