Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionREGALO TENNISTA EmptyREGALO TENNISTA

more_horiz
Cari amanti del tennis, 
Ho bisogno del vostro aiuto!!!
Voglio regalare al mio fidanzato una racchetta da tennis.
Lui ha iniziato a giocare da 3/4 mesetti ma è sempre stato un grande appassionato, però è ancora principiante:)
Io non conosco NIENTE del tennis, ho giocato con lui qualche volta ma non so come si sceglie una racchetta:') peso, grandezza...BOH! E ovviamente non conosco neanche le marche.
HELP ME!!! 
Vi ringrazio già in anticipo amici del web
Michela

descriptionREGALO TENNISTA EmptyRe: REGALO TENNISTA

more_horiz
Ma da 3-4 mesi che racchetta sta usando?
E' in prova dal circolo/maestro o l'ha comprata? Si trova bene con quella o no?
Se l'ha comprata e si trova bene se proprio gli vuoi fare la racchetta gliene regali una uguale così fa la coppia.
Altrimenti lascia perdere, perché se dici che è un grande appassionato poi la racchetta è molto personale, magari migliora in fretta e vuole cambiarla, o peggio si trova meglio con questa che sta usando e non usa la tua...

In ogni caso io lascerei stare e fossi in te guarderei i principali siti internet di tennis (o bei negozi fisici di tennis ben forniti) per valutare un bel completo maglia pantaloncini, magari un completo tuta, magari di qualche brand un po' particolare o "luxury che non si vede tutti i giorni.

Ciao.

descriptionREGALO TENNISTA EmptyRe: REGALO TENNISTA

more_horiz
michipera ha scritto:
Cari amanti del tennis, 
Ho bisogno del vostro aiuto!!!
Voglio regalare al mio fidanzato una racchetta da tennis.
Lui ha iniziato a giocare da 3/4 mesetti ma è sempre stato un grande appassionato, però è ancora principiante:)
Io non conosco NIENTE del tennis, ho giocato con lui qualche volta ma non so come si sceglie una racchetta:') peso, grandezza...BOH! E ovviamente non conosco neanche le marche.
HELP ME!!! 
Vi ringrazio già in anticipo amici del web
Michela

una carta regalo/buono da spendere in un negozio di tennis...e si prende quello che vuole Wink

descriptionREGALO TENNISTA EmptyRe: REGALO TENNISTA

more_horiz
io gli regalerei un pacchetto di lezioni. poi la racchetta se la scelglierà lui quando avrà più consapevolezza
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere