Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionregalo Emptyregalo

more_horiz
fra tre giorni e` il compleanno di un mio amico,ha 17 anni e`un 4.5 volevo regalargli una racchetta e visto che e` un malato di federer volevo comprargli la nuova prostaff 90 che dite..troppo difficile per un 4.5??

descriptionregalo EmptyRe: regalo

more_horiz
Lascia perdere, fagli la 100.

descriptionregalo EmptyRe: regalo

more_horiz
Beh, anche la PS 95, perchè no??

descriptionregalo EmptyRe: regalo

more_horiz
io ho usa la six one tour 90 per 8 mesi e mi sono trovato benissimo lo lasciata perchè a volte steccavo di rovescio

descriptionregalo EmptyRe: regalo

more_horiz
FedEx ha scritto:
Beh, anche la PS 95, perchè no??


Perchè è un telaio molto tecnico, in modo particolare la 90, pesante e difficile, con la quale dopo un'ora di gioco (soprattutto in torneo) ti senti affaticato e per un 4.5 non è la scelta giusta.
Se poi ci deve giocare un'ora la settimana con l'amico va benissimo.
C'è chi la possiede per il gusto di averla, non so se mi capisci.

Se vuoi fargli un regalo restando in Wilson gli puoi comprare la Federer 100, la Juice, la Steam o la Pro Open, tutte appena uscite!
Io gli comprerei la Pro Open, ma se è "fissato" con Rogerio allora, scegli tu.

Wink

descriptionregalo EmptyRe: regalo

more_horiz
grazie per i consigli ma qualcuno che l`ha provata mi sa dire "quanto sia difficile per un 4.5"e a che livello sarebbe "giusto usarla"grazie ancora

descriptionregalo EmptyRe: regalo

more_horiz
Date retta a Leutonio Evil or Very Mad

descriptionregalo EmptyRe: regalo

more_horiz
Si ,decisamente troppo difficile per quella classifica. Telaio profilatissimo e un peso ben notevole

descriptionregalo EmptyRe: regalo

more_horiz
Se ti piace vincere facile compragli la 90... Smile

Io ad un 4.5 non prenderei neanche la 95... piuttosto pro open

descriptionregalo EmptyRe: regalo

more_horiz
jasper ha scritto:
Se ti piace vincere facile compragli la 90... Smile

Io ad un 4.5 non prenderei neanche la 95... piuttosto pro open


Wink

descriptionregalo EmptyRe: regalo

more_horiz
roby j ha scritto:
fra tre giorni e` il compleanno di un mio amico,ha 17 anni e`un 4.5 volevo regalargli una racchetta e visto che e` un malato di federer volevo comprargli la nuova prostaff 90 che dite..troppo difficile per un 4.5??


se deve tenerla in borsa e usarla ogni tanto per divertirsi va bene, se diventa la sua racchetta ufficiale e meglio valutare altre racchette con piatto corde e profilo più permissivo.......... confused confused

descriptionregalo EmptyRe: regalo

more_horiz
Ma siamo sicuri che sia così poco permissiva la 95?

Le poche recensioni apparse in rete parlano di racchetta nel complesso accessibile. Neutral

descriptionregalo EmptyRe: regalo

more_horiz
jacoshot ha scritto:
Ma siamo sicuri che sia così poco permissiva la 95?

Le poche recensioni apparse in rete parlano di racchetta nel complesso accessibile. Neutral


L'ho data ieri ad un mio amico 4.3/4.2 e me l'ha ridata l'ora dopo regalo 97171.
Lui gioca con la 6 1 95 con BC 1.24 a 24/23 e pesa pure di più ma con la Pro Staff 95 non ha avuto feeling.
Come detto nel topic ufficiale, gliel'ho incordata nuova con BC 1.24 a 23-21,5, niente da fare.
Chiaro, un utente non dice niente. Aspettiamo ulteriori prove.

Però bello è bello.

descriptionregalo EmptyRe: regalo

more_horiz
La PS95 dovrei provarla domani sera...

Vi saprò dire, soprattutto della differenza venendo da una nCode 6.1 Team e dopo aver usato anche per un paio di mesi una Babolat AeroPro Drive GT.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere