Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









descriptionTW sconto su carte regalo EmptyTW sconto su carte regalo

more_horiz
Scusate ma il 20% di sconto sulle carte regalo corrisponde a tutti gli effetti ad uno sconto del 20 % su tutto. Premetto che non ho letto eventuali regole,  ma chi mi vieta di comprare una gift card e comprarmi poi ciò che voglio?

descriptionTW sconto su carte regalo EmptyRe: TW sconto su carte regalo

more_horiz
[th]Domande frequenti sulle Carte Regalo
[/th]

Ci sono prodotti per i quali non si può utilizzare la Carta Regalo?
Sì, non è possibile utilizzare la Carta Regalo per effettuare ordini di racchette di prova. Non si può utilizzare una Carta Regalo per acquistare un'altra Carta Regalo. 

Posso utilizzare più di una Carta Regalo nello stesso ordine?
Sì, puoi utilizzare più di una Carta Regalo nello stesso ordine. 

Posso acquistare più Carte Regalo nello stesso ordine?
Si, più di una Carta Regalo può essere acquistata nello stesso ordine.

Le Carte Regalo hanno una scadenza?
No, ma se possibile preferiremmo che venisse utilizzata in un periodo mediamente breve dall’acquisto.

Quando verrà spedita la mia Carta Regalo? 
Se l’ordine è stato registrato correttamente e il pagamento viene ricevuto entro le 12:00 dello stesso giorno lavorativo, TWE procederà alla consegna della Carta Regalo e dei prodotti richiesti (disponibili in stock) al corriere per effettuare la spedizione il giorno stesso.

Riceverò una conferma via email per l’ordine di una Carta Regalo Elettronica?
Sì. Ogni ordine TWE viene confermato via email entro due giorni lavorativi. 

Posso specificare quanto importo voglio utilizzare di quello disponibile nella mia Carta Regalo?
No, il nostro software preleverà automaticamente l’intero credito disponibile per il pagamento dei prodotti richiesti, includendo il costo di spedizione nel caso venga richiesto. Se il totale dell’ordine supera l’importo della Carta Regalo, verrà richiesto un pagamento addizionale per coprire la differenza. Se l’importo dell’ordine è inferiore al credito della Carta Regalo, l’importo verrà registrato nel software per poter essere utilizzato in un acquisto futuro. Il saldo non matura interessi e non può essere convertito in denaro.

Posso utilizzare la Carta Regalo per pagare ordini in contrassegno?
No, la Carta Regalo non può essere utilizzata per pagare tramite contrassegno.

Posso utilizzare una Carta Regalo per effettuare ordini di racchette in prova?
No, gli ordini di racchette in prova devono essere pagati con uno dei metodi a disposizione nella nostra pagina web.

Posso utilizzare una Carta Regalo per pagare un’altra Carta Regalo?
No, la Carta Regalo non può essere utilizzata come metodo di pagamento per acquistare un’altra Carta Regalo.

descriptionTW sconto su carte regalo EmptyRe: TW sconto su carte regalo

more_horiz
Ok perfetto, quindi mi pare di capire che corrisponda a tutti gli effetti ad uno sconto del 20%...

descriptionTW sconto su carte regalo EmptyRe: TW sconto su carte regalo

more_horiz
Corretto.. Gran figata! Wink

descriptionTW sconto su carte regalo EmptyRe: TW sconto su carte regalo

more_horiz
Per qualsiasi dubbio: in cima alla pagina troverete un banner piccolino relativo all'area assistenza di TWE.
Questo sistema vi offre un ponte diretto tra voi e il loro centro assistenza.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere