Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde per Head Speed Mp 315gr 18x20 Emptycorde per Head Speed Mp 315gr 18x20

more_horiz
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio per incordare le mie Head speed mp 315 gr, schema 18x20. Sono stato fermo un anno da tennis e lavori nanuali per lasciar sparire l'epicondilite, e vorrei montare le corde più adatte, che solo ora scopro potevano essere le multifilamento, mai montate (usavo le head mono consiglio di fabbrica). Sono, o forse ero :-( , un giocatore di cat.4.1. Da più parti mi dicono di cambiare anche racchetta, ma vorrei prima provare sulle mie una corda e tensione consigliata da chi ne capisce..
Spero anche in una dritta di Eiffel...
Grazie a tutti

descriptioncorde per Head Speed Mp 315gr 18x20 EmptyRe: corde per Head Speed Mp 315gr 18x20

more_horiz
Per corde e tensioni più adatte, intendo quelle che aiutano in situazioni di epocondiliti ma si adattano bene a questa racchetta.

descriptioncorde per Head Speed Mp 315gr 18x20 EmptyRe: corde per Head Speed Mp 315gr 18x20

more_horiz
Nessuno mi da un consiglio??? Dai ragazzi dedicatemi un paio di minuti.. please!

more_horiz
Calmino...può anche essere che il tuo post non sia stato visto.
montaci una Lynx 1.20, 22/21 4 nodi 8obbligatori) e tagliale entro e non oltre le 20 ore di gioco.
la causa più frequente delle epicondiliti legate al tennis è l'uso prolungato nel tempo di corde ormai "morte"...

more_horiz
Grazie Eiffel... capiscimi, scalpito per tornare in campo ma con attrezzatura ben preparata... ti farò sapere le sensazioni sul tuo consiglio. Le lynx saranno una novità per me

more_horiz
Ricordati i 4 nodi e le 20 ore d'uso massime... Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: