Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChi gioca a Francavilla al Mare? EmptyChi gioca a Francavilla al Mare?

more_horiz
Chi gioca a Francavilla al Mare?

descriptionChi gioca a Francavilla al Mare? EmptyRe: Chi gioca a Francavilla al Mare?

more_horiz
Non gioco a Francavilla ma sono di Lanciano quindi abbastanza vicini!

descriptionChi gioca a Francavilla al Mare? EmptyRe: Chi gioca a Francavilla al Mare?

more_horiz
Gioco io sono di Pescara, livello?

descriptionChi gioca a Francavilla al Mare? EmptyRichiesta informazioni

more_horiz
Salve avrei qualche racchetta in legno che hanno ancora voglia di giocare.Si cercano compagni di scambi

more_horiz
ciao Rossano, sei di Francavilla?

more_horiz
Ciao,...Montesilvano spiaggia,non molto distante da Francavilla

more_horiz
Bon, 2 scambi me li faccio volentieri Smile

more_horiz
Ti ringrazio,allora magari ci si sente e si programma.Anticipo che fino a primavera riesco a giocare dalle 19 in poi fino al venerdì,il sabato dopo le 18 e la domenica quando vuoi.Ora sono in fase recupero del ginocchio destro che busta dando dei problemi, ma con un antinfiammatorio sono almeno all'80%

more_horiz
Salve a tutti, Pasquale, Blwi85 e Rossano... vi ringrazio per l'interessamento Smile . Appena mi sarà possibile e con molto piacere, ci potremo organizzare senza alcun problema da parte mia a spostarmi. Ho giocato anche a Lanciano e in qualche occasione mi sono spinto fino a San Salvo...
Non sono mai stato classificato, ma direi che il mio livello non andrebbe oltre la quarta categoria. Non ho mai partecipato a tornei e, da un po' di tempo, preferisco dedicare più tempo allo scambio/palleggio, piuttosto che alla partita vera e propria. Sono un grande appassionato di attrezzature e materiali e spesso invoco l'oracolo Eiffel più per amore del sapere/avidità di conoscenza, che per trarne dei benefici sul campo...

more_horiz
Mauro buongiorno,...è uno spirito,il tuo,che approvo in pieno.Quando vuoi/puoi possiamo fare qualche scambio

more_horiz
Mauro978 ha scritto:
Salve a tutti, Pasquale, Blwi85 e Rossano... vi ringrazio per l'interessamento Smile . Appena mi sarà possibile e con molto piacere, ci potremo organizzare senza alcun problema da parte mia a spostarmi. Ho giocato anche a Lanciano e in qualche occasione mi sono spinto fino a San Salvo...
Non sono mai stato classificato, ma direi che il mio livello non andrebbe oltre la quarta categoria. Non ho mai partecipato a tornei e, da un po' di tempo, preferisco dedicare più tempo allo scambio/palleggio, piuttosto che alla partita vera e propria. Sono un grande appassionato di attrezzature e materiali e spesso invoco l'oracolo Eiffel più per amore del sapere/avidità di conoscenza, che per trarne dei benefici sul campo...

Perfetto basta organizzarsi con un po di anticipo in modo da bloccare i campi al coperto!

more_horiz
👍

descriptionChi gioca a Francavilla al Mare? Emptypalleggi a Pescara/Montesilvano

more_horiz
Ciao a tutti Silvano Biwi e Rossano, sono Francesco, sono di Roma attualmente   a Pescara, se volete avrei piacere anche io a fare 2 palleggi senza pretese. Grazie

more_horiz
Assolutamente disponibile Smile facciamo tra sabato e domenica?

more_horiz
Ragazzi buongiorno,anche io disponibile a francavilla,contattarmi in pvt
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: