Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontennis in agosto al mare Emptytennis in agosto al mare

more_horiz
ciao io sarò in vacanza in sardegna a san teodoro dal 9 al 27 di agosto chi volesse fare due tiri ......
ciaoooooo

descriptiontennis in agosto al mare EmptyRe: tennis in agosto al mare

more_horiz
Ciao Se vuoi ci possiamo trovare ad Olbia per giocare.
Ciao.

more_horiz
clemclem ha scritto:
ciao io sarò in vacanza in sardegna a san teodoro dal 9 al 27 di agosto chi volesse fare due tiri ......
ciaoooooo

Azz,un 4.4...beh,non sono al tuo livello ma non ti annoierai.....
Abito a Cagliari,ma sono di un paese a 23 km da S.Teodoro,dove oltretutto hanno appena fatto un nuovo campo in sintetico e sarò disponibile dal 17/18 agosto...il paese è Siniscola
...ci aggiorniamo tra una decina di giorni...
Fabio!

more_horiz
Tennisti del nord Sardegna, garantisco per la correttezza e l'agonismo di fabioid... Che spero di trovare in perfetta forma a settembre!

more_horiz
benee ok ragazzi ecco il mio cell 339-18267788 ci sentiamo ada agosto allora ciaoooooo

more_horiz
roberto_ ha scritto:
Tennisti del nord Sardegna, garantisco per la correttezza e l'agonismo di fabioid... Che spero di trovare in perfetta forma a settembre!

Grande Roberto,spero proprio che oggi possa avere una bella notizia,cioè che hai distrutto in finale il tuo sfidante.....
Saluta Antonio e ricordatevi che a settembre sarò appesantito,le cene e gli spuntini qui in baronia si sprecano...e che dovrete rimettermi in forma.... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: