Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMare e tennis  EmptyMare e tennis

more_horiz
Chi mi consiglia per una mini vacanza a maggio in zona centro-nord Italia un villaggio o località da abbinare il mare al tennis? Magari una zona dove si possa divertire anche mia figlia di 18 mesi. 
Grazie!

descriptionMare e tennis  EmptyRe: Mare e tennis

more_horiz
NaStrick ha scritto:
Chi mi consiglia per una mini vacanza a maggio in zona centro-nord Italia un villaggio o località da abbinare il mare al tennis? Magari una zona dove si possa divertire anche mia figlia di 18 mesi. 
Grazie!

tennis e mare...la vita che tutti vorremmo fare....e magari senza lavorare  Very Happy

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:

tennis e mare...la vita che tutti vorremmo fare....e magari senza lavorare  Very Happy

Quella che abbiamo fatto io e te per due mesi qui a Senigallia! Very Happy

more_horiz
Leutonio ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:

Quella che abbiamo fatto io e te per due mesi qui a Senigallia! Very Happy

uhahuaha.... tra una partita e l'altra dei mondiali visti sul tuo computer al negozio,tu un po' lavoravi dai  Laughing ........bei ricordi!

more_horiz
NaStrick ha scritto:
Grazie!

Daniel ti consiglio Ibiza....per tua figlia e' l'ideale!  Very Happy
A parte gli scherzi come sempre dipende dal budget perche' ci sono strutture con maestri in molte localita' stupende.
Ma cerchi semplice maestro o tennis clinic ?

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Grazie Ale ma cerco in Italia perché ci butto dentro un po' di lavoro durante la vacanza. No, non maestri ma altri vacanzieri tennisti. Cioè, se c'è un villaggio con 10/15 campi da tennis, non dovrebbe essere difficile trovarne  Cool

more_horiz
Non è nel centro-nord italia mapperò se vuoi IL MARE... Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Vieni..vieni a Vasto che ti aggiusto io per le feste! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil  

Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: