Ciao ragazzi volevo sapere il miglior compromesso tra spinta, maneggevolezza e controllo io pensavo alla k5 315gr. volevo pero' un parere visto che non ho mai giocato con una pk... e sono stanco di avere infortuni al braccio
giulioz3 ha scritto:183 cm per 85 kg. 36 anni sempre fatto sport in effetti anche io puntavo alla 295 ma mi hanno detto che spinga veramente poco...dipende dalle tue doti (fisiche e tecniche)...non conoscendole in medio virtus stat, quindi la ki 5 295 (la mia! )
nesse ha scritto:ciao nesse...io direi la pk 295gr.....con corde poco tirate e 2-3 gr di piombo nella parte alta a ore 10 e 2...da' cmq il suo meglio nelle botte piatte...il gioco in top,almeno a me risulta un po' leggerino.....la 315gr l'ho trovata molto meno maneggevole della sorellina....Ciao ragazzi volevo sapere il miglior compromesso tra spinta, maneggevolezza e controllo io pensavo alla k5 315gr. volevo pero' un parere visto che non ho mai giocato con una pk... e sono stanco di avere infortuni al braccio
wilsor ha scritto:se hai possibilita' di provarla la 295 vedi le differenze,ci metti anche li' un multi,ma a nn piu' di 24/23...buonaserA,SN APPENA TORNATO DA 2H DI TENNIS. COMINCIO A TROVARMI UN PO DI PIU' CN LA K5-.. solo che in effetti è un po tesa a 27 kg anch se ho un bel multifilamento.. mi sa che dovrei scendere un po di tensione. in effetti abracadabra ha ragione nn è maneggevolissima come altre racchette, ci vuole un giocatore già decente per usarla bene,, cioè io nn sn molto indicato mi sa eheh ma già la domo. Beh buon weekend a tutti