Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuale è la miglior BB di sempre ? EmptyQuale è la miglior BB di sempre ?

more_horiz
Salve, volevo sapere, complessivamente, quale è la miglior Boris Becker di sempre ?
Ne vorrei prendere un paio, ma sono indeciso, c'è la Melbourne, ottime specifiche, ottimo prezzo, bellissima estetica, il nome è tutto un progetto ed ha ottime recensioni su Tennis Warehouse, poi c'è la classica Legend, che la prenderei solo perchè è lei ed infine quella che pare sia recensita meglio, la BB11.
Tra queste quale è la migliore in assoluto ?
P.S. La BB11 non è simile alla Volkl PB10 da 325 gr o alla C10 Pro ?

descriptionQuale è la miglior BB di sempre ? EmptyRe: Quale è la miglior BB di sempre ?

more_horiz
Considera anche la BB11 Special Edition...che ha caratt.tecniche migliori della BB11 normale.

descriptionQuale è la miglior BB di sempre ? EmptyRe: Quale è la miglior BB di sempre ?

more_horiz
mi sa che io una BB11 special edition la vendo, ne ho 3 ed incordando con tour byte non rompo mai

more_horiz
ma riesci a gestire una racchetta da 360 gr con inerzia 377?????

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ciao io ho una BB London Tour che va veramente bene con Tgv 1,30 a 23 kg e una Melbourne sempre con Tgv 1,30 a 23 kg che la sto testando da pochi giorni e che trovo molto più permissiva e di aiuto nei recuperi.
Spingono entrambe come iene !
A breve volevo fare la coppia ma non so ancora di quale delle due !
Sono racchette fantastiche ed ottime per rapporto qualità prezzo !

more_horiz
Salve,
Da possessore di un BB ProVantec PB mi ci trovo veramente bene anche se avendo ripreso a giocare dopo 10 anni ancora non riesco a padroneggiare del tutto a causa del suo peso ma soprattutto per la sua rigidita. Però una volta abituati dà molte soddisfazioni soprattutto sotto rete.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: