Salve gente, sto uscendo da problemi al gomito e vorrei un consiglio su quale la migliore corda in budello, attenzione escludendo i MONOFILI, non mi rifilate il solito x cell tgv o chi ne ha + ne metta
alexandertennis ha scritto:babolat vs touch 1.30 e' ottimo....ma come dice cesare per il tuo gomito i multi elastici van benissimo lo stessoalexandertennis ha scritto:scusate volevo dire escludendo i multifili, quale tensione mi consigliate?Salve gente, sto uscendo da problemi al gomito e vorrei un consiglio su quale la migliore corda in budello, attenzione escludendo i MONOFILI, non mi rifilate il solito x cell tgv o chi ne ha + ne metta
alexandertennis ha scritto:praticamente vuoi la botte piena e la moglie ubriacaio andrei anche per WILSON NATURAL GUT che come hai detto ha anche una ottima durata, invece se voglio spendere meno, il miglior multifilo sulla piazza qual'è? Lo voglio morbido, che ama le rotazioni e che DURA.
grazie
Eiffel59 ha scritto:Il multi che più si avvicina al budello ( tenuto conto di tutti i parametri) penso sia ancora il TGV di TF (l'X-One di pura resa è superiore, ma ha il "neo" di una durata inferiore), seguito dal Pacific PMX 16 (anche qui durata non eccelsa, ma superiore comunque all'X-One) e dal "nostro" Starburn GutPower.
Per il montaggio, il costo varia da città a città; i 10/12€ di un buon incordatore dotato di una macchina all'altezza compensano comunque secondo me il minor costo di un incordatore "amico" a meno che questi non sia effettivamente capace...