Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTerra rossa Redbrik EmptyTerra rossa Redbrik

more_horiz
Mi sta balenando l'idea di realizzare un campo da tennis, ed ho sentito parlare molto bene di questi nuovi campi in terra rossa.

Qualcuno di voi li conosce e ci ha mai giocato?

posto il link al loro sito... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTerra rossa Redbrik EmptyRe: Terra rossa Redbrik

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTerra rossa Redbrik EmptyRe: Terra rossa Redbrik

more_horiz
mah, come sono i costi di questa superficie? ioi cmq ti consiglio un bel campo in Greenset o in Play-It, sono campi fantastici, con prezzi agevolati (per il progetto FIT "campi veloci") e dal ribalzo regolarissimo e nn troppo rapido

descriptionTerra rossa Redbrik EmptyRe: Terra rossa Redbrik

more_horiz
alefed ha scritto:
mah, come sono i costi di questa superficie? ioi cmq ti consiglio un bel campo in Greenset o in Play-It, sono campi fantastici, con prezzi agevolati (per il progetto FIT "campi veloci") e dal ribalzo regolarissimo e nn troppo rapido


Sto aspettando un preventivo! Però l'idea di un campo in terrarossa di facile manutenzione e di perfetta regolarità mi incuriosisce.

Un campo in Greenset o in Play-It quanto può costare?

descriptionTerra rossa Redbrik EmptyRe: Terra rossa Redbrik

more_horiz
ci ho giocato un paio di volte alcuni mesi fa. rimbalzi sempre molto regolari ma superficie molto molto lenta. il circolo che l'ha fatto lo utilizza principalmente per corsi e lezioni e sicuramente l'economia di servizio sulle frequenti utilizzazioni è il suo punto di forza. inoltre non sono riuscito assolutamente a trovare feeling nelle scivolate. da utilizzatore mi sento di dire che non è proprio la stessa cosa di un campo in terra, ma chiaramente quando hai tanta voglia di giocare tutto va bene.
ciao Smile

descriptionTerra rossa Redbrik EmptyRe: Terra rossa Redbrik

more_horiz
jasper ha scritto:
alefed ha scritto:
mah, come sono i costi di questa superficie? ioi cmq ti consiglio un bel campo in Greenset o in Play-It, sono campi fantastici, con prezzi agevolati (per il progetto FIT "campi veloci") e dal ribalzo regolarissimo e nn troppo rapido


Sto aspettando un preventivo! Però l'idea di un campo in terrarossa di facile manutenzione e di perfetta regolarità mi incuriosisce.

Un campo in Greenset o in Play-It quanto può costare?


Dipende se hai gia' il fondo in catrame preparato con la giusta pendenza e livellato al laser.........

Di suo il Grand Prix Greenset di listino viene sui 24 Euro al mq. Poi c'e' lo sconto FIT...........

Diciamo che se hai gia' il fondo, un campo di misura Internazionale lo finisci con meno di 15000.............

E poi Manutenzione veramente inesistente , drenabilita' garantita........... ecc.

Il fondo ti conviene farlo fare in economia a una ditta sicura del posto........... e per 20 e + anni non ci pensi +..........
Contatta la Greenset italia e chiedi del titolare Sig. Ignazio.......... cortesissimo e disponibilissimo........... ti da tutti i consigli e anche di + ............ Persona squisita........ Smile
J

descriptionTerra rossa Redbrik EmptyRe: Terra rossa Redbrik

more_horiz
s si c'ho giocato per due settimane in allenamento.... il campo è buono.. la palla salta bene unico difetto che se fai come me per recuperare una palla mi sono tuffato... m hanno dovuto portare fuori a spalle dai dolori per le esoriazioni sulle ginocchia.... un male.. sembravano che mi avessero brucato via la pelle

descriptionTerra rossa Redbrik EmptyRe: Terra rossa Redbrik

more_horiz
Smokingbs1 ha scritto:
s si c'ho giocato per due settimane in allenamento.... il campo è buono.. la palla salta bene unico difetto che se fai come me per recuperare una palla mi sono tuffato... m hanno dovuto portare fuori a spalle dai dolori per le esoriazioni sulle ginocchia.... un male.. sembravano che mi avessero brucato via la pelle


Eh gia'......... scivolare sul Greenset e' cosa solo da Monfils............ Smile , per gli umani e' meglio lascira perdere ...................

comunque e' sempre un ITF 3 come velocita'............. e volendo lo si puo' fare finire superficialmente anche un pelo + veloce............. come fanno negli indoor..............

J

descriptionTerra rossa Redbrik EmptyRe: Terra rossa Redbrik

more_horiz
janko60 ha scritto:
jasper ha scritto:
alefed ha scritto:
mah, come sono i costi di questa superficie? ioi cmq ti consiglio un bel campo in Greenset o in Play-It, sono campi fantastici, con prezzi agevolati (per il progetto FIT "campi veloci") e dal ribalzo regolarissimo e nn troppo rapido


Sto aspettando un preventivo! Però l'idea di un campo in terrarossa di facile manutenzione e di perfetta regolarità mi incuriosisce.

Un campo in Greenset o in Play-It quanto può costare?


Dipende se hai gia' il fondo in catrame preparato con la giusta pendenza e livellato al laser.........

Di suo il Grand Prix Greenset di listino viene sui 24 Euro al mq. Poi c'e' lo sconto FIT...........

Diciamo che se hai gia' il fondo, un campo di misura Internazionale lo finisci con meno di 15000.............

E poi Manutenzione veramente inesistente , drenabilita' garantita........... ecc.

Il fondo ti conviene farlo fare in economia a una ditta sicura del posto........... e per 20 e + anni non ci pensi +..........
Contatta la Greenset italia e chiedi del titolare Sig. Ignazio.......... cortesissimo e disponibilissimo........... ti da tutti i consigli e anche di + ............ Persona squisita........ Smile
J

grazie per le info. Il fondo lo faccio preparare io in quando devo reallizzare una costruzione adiacente.

descriptionTerra rossa Redbrik EmptyRe: Terra rossa Redbrik

more_horiz
jasper ha scritto:
janko60 ha scritto:
jasper ha scritto:
alefed ha scritto:
mah, come sono i costi di questa superficie? ioi cmq ti consiglio un bel campo in Greenset o in Play-It, sono campi fantastici, con prezzi agevolati (per il progetto FIT "campi veloci") e dal ribalzo regolarissimo e nn troppo rapido


Sto aspettando un preventivo! Però l'idea di un campo in terrarossa di facile manutenzione e di perfetta regolarità mi incuriosisce.

Un campo in Greenset o in Play-It quanto può costare?


Dipende se hai gia' il fondo in catrame preparato con la giusta pendenza e livellato al laser.........

Di suo il Grand Prix Greenset di listino viene sui 24 Euro al mq. Poi c'e' lo sconto FIT...........

Diciamo che se hai gia' il fondo, un campo di misura Internazionale lo finisci con meno di 15000.............

E poi Manutenzione veramente inesistente , drenabilita' garantita........... ecc.

Il fondo ti conviene farlo fare in economia a una ditta sicura del posto........... e per 20 e + anni non ci pensi +..........
Contatta la Greenset italia e chiedi del titolare Sig. Ignazio.......... cortesissimo e disponibilissimo........... ti da tutti i consigli e anche di + ............ Persona squisita........ Smile
J

grazie per le info. Il fondo lo faccio preparare io in quando devo reallizzare una costruzione adiacente.


Ottimo.
Pero' ti consiglio ( a meno che tu non sia gia' del mestiere), se pensi di optare x il Greenset (o simili) di farti mandare da loro le specifiche di come fare.......... possso solo dirti che la pendenza minima e' lo 0,8% e la max 1% come da indicazioni dell ITF. Poi scegli se fai a dorso d'asino o pendenza tutta da una parte........ credo che il fondo sia tipo massicciata stradale ma il grado di finitura del catrame non lo conosco.........

J
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere