Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScarpe per terra rossa EmptyScarpe per terra rossa

more_horiz
Ciao, devo cambiare le scarpe che si sono consumate.
Cosa mi consigliate? Gioco principalmente su terra rossa.

Oltre al modello potete indicarmi i siti dove acquistare ?

Ps ma è vero che le asics sono le migliori ma si scollano subito?

Grazieee

descriptionScarpe per terra rossa EmptyRe: Scarpe per terra rossa

more_horiz
Per le asics dipende dal modello.

Avevo delle chellenger 8 che si sono rotte sulla retina come a tutti gli altri dopo circa 6 mesi.
Adesso ho il modello successivo, hanno tutta la parte anteriore in pelle (o comunque non di tela...) e sembrano reggere molto bene. Le ho da giugno e sono sempre come nuove. Davvero una scarpa ottima con un costo tutto sommato decente (con 80 € le dovresti trovare) Il modello da terra rossa devo dire che offre un ottimo grip e si riesce a trovare bene gli appoggi ed a spingere anche quando si arriva sulla palla dopo uno spostamento rapido. Si riesce a scivolare ma servono gambe buone.

Io le ho rpese da nencini sporte che ha anche il sito internet. Ci sta che si trovino anche a meno da altre parti.

Saluti.

more_horiz
Che modello sono quindi?

more_horiz
Veron787 ha scritto:
Ciao, devo cambiare le scarpe che si sono consumate.
Cosa mi consigliate? Gioco principalmente su terra rossa.

Oltre al modello potete indicarmi i siti dove acquistare ?

Ps ma è vero che le asics sono le migliori ma si scollano subito?

Grazieee

Le nuove ASICS RESOLUTION 5 per terra rossa NON hanno più la retina e quindi il problema è stato risolto.
Come tutte le scarpe, si rovinano in base all'uso e al tipo di piede: ci sono persone che hanno posture e piedi tali da rovinarle intorno alla caviglia, altre in punta, altre che pronano o supinano troppo le logorano prematuramente nella suola.
Fatto sta che le ASICS, insieme (a mio avviso) alle YONEX 308 CLAY e alle NIKE ZOOM VAPOR e alle LOTTO RAPTOR, sono tra le migliori scarpe per terra rossa.

Ecco un link di TW dove compaiono tutte le scarpe per terra rossa, spero possa esserti utile: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink 

more_horiz
ad esempio tra ASICS E NIKE ZOOM VAPOR?

more_horiz
Veron787 ha scritto:
ad esempio tra ASICS E NIKE ZOOM VAPOR?

Eccellenti entrambe, sia come comodità che come prestazioni.
Sono TOP di gamma di Asics e Nike e non hanno NULLA a che vedere con i primi prezzi della stessa azienda e di altre aziende.
Sono scarpe superiori.

Wink 

more_horiz
ragazzi scusate anche io devo comprare delle scarpe, avevo visto le lotto vector gialle/nere ed esteticamente mi piacciono molto, qualcuno le ha provate?

more_horiz
Aerilmar ha scritto:
ragazzi scusate anche io devo comprare delle scarpe, avevo visto le lotto vector gialle/nere ed esteticamente mi piacciono molto, qualcuno le ha provate?

Vendute benissimo, ottimo rapporto qualità prezzo ma stai attento con i numeri: calzano tanto e vedrai che prenderai ALMENO mezzo numero in meno.
Wink 

more_horiz
Michele, si vede proprio che hai la pazienza di Giobbe....
Ma dico io, ci sono 10.000 topic in questo forum dove si parla di scarpe per il tennis.
Ma volete perdere un po' di tempo a leggerli, prima ? Question 
Non e' per cattiveria, ma per lasciare spazio a nuovi argomenti, nuove domande, nuovi motivi di discussione.cheers 

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Ma dico io, ci sono 10.000 topic in questo forum dove si parla di scarpe per il tennis.
Non e' per cattiveria, ma per lasciare spazio a nuovi argomenti, nuove domande, nuovi motivi di discussione.cheers 
Infatti, nuova domanda e discussione, nome cognome e numeroi telefono del tuo avatar?

more_horiz
Turbolz ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:
Infatti, nuova domanda e discussione, nome cognome e numeroi telefono del tuo avatar?

Ma, come detto gia' a Eiffel, si tratta di una mia lontana parente negli USA, che non vedevo da quando era bambina...Very Happy 
Mi ha spedito una sua foto , sai com'e' passano gli anni e uno non sa mai come diventa....Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Ehhhh chissa che ci mettono in quegli hamburger

more_horiz
io posseggo le adidas adizero feather2 quelle rosse di questa estate! fantastiche! leggerissime e la tomaia essendo senza parti telate tiene benissimo! e ha anche una buona ammortizzazione! (sono le prime del link di TW) .

prima avevo le gel resolution con la retina ma mi si sono ridotte a brandelli Sad

more_horiz
lotto raptor, ultimo modello: belle, funzionali e comode!!

more_horiz
Ho acquistato le
Nike Air Max Courtballistec 4.3

visto che c'era l'offerta del giorno su Tennis-point
 ma sono buone per la terra rossa?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: