Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPassacorde x vecchio modello  EmptyPassacorde x vecchio modello

more_horiz
Secondo voi c'è la possibilità di reperire i passacorde per la aerogel 300 tour 16x18 quella bianca e rossa? Me ne regalarono una in perfette condizioni ma la plastica sulla testa della racchetta è consumata da migliaia di back..non solo miei Laughing
Non avevo la mia clash e l'ho usata, che dire racchetta eccezionale e ancora moderna, l'ho incordata con SP Armour Soft, ed essendo 16x18 l'ho fatta tirare a 21/20, ma si può scendere. Se non fosse che con la clash mi sembra di giocare con una racchetta di ovatta e il braccio ringrazia, la userei di piu.
Saluti

descriptionPassacorde x vecchio modello  EmptyRe: Passacorde x vecchio modello

more_horiz
Dunlop aereogel 3hundred 16-18, 98" 32 bp, mi pare 305gr è questa?

more_horiz
Esatto

more_horiz
Ce l'ho, fino a qualche tempo fa ero un acquistatore compulsivo di telai non rivendibili sul mercatino, infatti non sono presente in nessun mercatino, scambiata con una Yonex rdx 500 98" 16-19 pentito di averlo fatto. trovare i passacorde non la vedo facile, la mia non la definirei in ottime condizioni, ma sembrerebbe messa meglio della tua. Acconsentii allo scambio per curiosità e perchè ebbi la sensazione che fosse un ottimo telaio, se non ricordo male con costruzione braided, non posso più permettermela, ma di certo ben più valida (per i 4° bassi) della Arterch con specifiche simili che ho, e credo anche di due Zus 100" 310gr.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: