Ciao a tutti, nessuno usa o ha usato questa racca?
Impressioni?
Grazie.
Fabio.
Impressioni?
Grazie.
Fabio.
fabioborg ha scritto:Ciao a tutti, nessuno usa o ha usato questa racca?
Impressioni?
Grazie.
Fabio.
gio2012 ha scritto:fabioborg ha scritto:Ciao a tutti, nessuno usa o ha usato questa racca?
Impressioni?
Grazie.
Fabio.
Ci sono diversi thread, io la uso. Spinge poco quindi devi usare le corde giuste, quando centri bene la palla per l'avversario son dolori, è molto precisa e se hai buone gambe perfetta... ci va molta tecnica, ad ogni modo...
gio2012 ha scritto:si c'erano giusto un paio di thread... se non erro le Luxilon 4G sono durette... o sbaglio? in tal caso escono degli spin fantastici ma devi spingere... io preferisco l'ibrido, più sensibile mi aiuta a spingere senza affaticare spalla.... una cosa: per risparmiare la seconda l'ho presa non XT ma non mi trovo....
Eiffel59 ha scritto:Non è che sia una racchetta da spinnatori (tutt'altro...) ma montargli pure le Sonic a quella tensione è come giocare col freno a mano tirato, oltretutto con perdita di tensione notevole e repentina. Molto meglio un Hawk Rough 1.25 ma a 23/22 e 4 nodi
Eiffel59 ha scritto:Più la prima che la seconda. Occhio che decentrando la palla però si straccia con facilità