Babolat excel, rotte dou 1ora, ma niente spinta
Babolat rpm blast, poca spinta
Head sonic pro, palline fuori controllo sui teli pubblicitari appesi a fondo campo
Tecnifibre black code, buona corda ma non spinge come la mia Zo tour
Ho speso un capitale in luxilon:
Alu power spin e alu power rougth, rotte in 10 ore di gioco( grandi corde, ma non so come sia riuscito a romperle in poche ore ).
Comunque, mi son deciso ed ho acquistato una incordatrice ed ho iniziato proprio questa notte a incordare la mia prima racchetta: che dire, un dramma!!! Dopo circa 4 ore, ho tirato fuori un'incordatura sghemba, ma non mi arrendo. L'obbirttivo é quello di abbattere i costi di inirdatura e di liberarmi degli incordatori sangui sughe e non sempre disponibili !
Pensa che a Brindidi c'è n'é uno che quando gli porti la racchetta non ti lascia scegliere la tensione in quanto si arroga la capacità di sceglierla da se reputandola ottimale per il telaio che sta per incirdare e per il tuo tipo di gioco!!! E la ciliegina sulla torta é il fatto che una volta eseguita l'incordatura non ti dice neanche a quanti chilogrammi é staa eseguita!!!!
Mi rivolgo a lui... Anzi mi rivolgevo a lui solo in casi di emergenza!
Comunque, consigli/pareri sono ancora graditi. Auguratemi buona fortuna con la mia nuova incordatrice.