Ciao,
allora ieri mi sono arrivati 2 set per provare il multi Gosen, e l’ho fatta incordare subito come da indicazioni 22,5/21 per poterla provare la sera.
Allora: le l’impressone non è stata positiva…. Sento poco la pallina, Ritrovo le sensazioni di palla nel piatto solo in battuta. Il dritto, mio colpo migliore, non funzionava come al solito a volte mi esce giusto ma principalmente mi va a rete (solitamente quando sbaglio va lungo) e la cosa strana è che quando commettevo errore sento rumore dalla racca come di spostamento di corde con conseguente palla a rete.
Altra stranezza che ho notato è che le corde che si muovono sono le orizzontali e le verticali restano dritte come degli spaghetti.
Arrivato a casa ho provato la tensione dinamica ed è risultato di 37 che sul piatto 100 dovrebbe essere una tensione di 24kg, (anche se per averla in serata non ho incordato io per cui un lavoro sicuramente più professionale del mio
) sono certo che è stata tirata 22,5/21… con macchina Baiardo.
MI aspettavo delle sensazioni simili all’ibrido precedente fatto con 4g s. e Wilson Sens, in realtà mi è sembrato un piatto rigido, con poco controllo e imprevedibile.
La riproverò nei prossimi gg per avere conferma che il problema non fossi io dovuto alla stanchezza della gg lavorativa.
Grazie ciao e buon halloween