Promemoria primo messaggio :
Fatta su specifiche richieste di Thiem, chi sa qualcosa in più?
Fatta su specifiche richieste di Thiem, chi sa qualcosa in più?
Eiffel59 ha scritto:Strano il discorso del poco controllo ma un kg in più dovrebbe sistemare il tutto. Per gli ibridi dipende se li vuoi classici o reverse anche se tenderei ad escludere il Solinco ( richiede molta attenzione in montaggio e dura comunque un caxxo).
Andrea25 ha scritto:Andrea25 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Chi le ha già provate (proprio a 19/18 ) ne parla bene proprio per il mix di potenza e controllo.
Per me è un si...
Maestro su PS97L v13 meglio rpm soft o power?
Maestro sto provando come mi hai suggerito su PS97L le rpm power a 20/19, ma trovo poco controllo, mi scappa spesso lunga. Forse mi trovavo meglio con le soft a 23/22 buon controllo ma chiaramente perdo un po in spinta. Meglio provare a salire di 1 Kg sulle power o provo le soft magari a 22/21?
Altra domanda: mi hanno consigliato sempre su questo telaio di provare questi ibridi, che ne pensi?
- rpm blast 125 + touch 130
- solinco tour bite 120 + vanquish 130
- nxt power 130 + alu power 125
Andrea25 ha scritto:Andrea25 ha scritto:Andrea25 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Chi le ha già provate (proprio a 19/18 ) ne parla bene proprio per il mix di potenza e controllo.
Per me è un si...
Maestro su PS97L v13 meglio rpm soft o power?
Maestro sto provando come mi hai suggerito su PS97L le rpm power a 20/19, ma trovo poco controllo, mi scappa spesso lunga. Forse mi trovavo meglio con le soft a 23/22 buon controllo ma chiaramente perdo un po in spinta. Meglio provare a salire di 1 Kg sulle power o provo le soft magari a 22/21?
Altra domanda: mi hanno consigliato sempre su questo telaio di provare questi ibridi, che ne pensi?
- rpm blast 125 + touch 130
- solinco tour bite 120 + vanquish 130
- nxt power 130 + alu power 125
E un ibrido rpm power/ rpm soft su questo telaio è un abominio?? costo a parte no
Eiffel59 ha scritto:Solo la Head Hawk Touch 125. Tutte le altre corde di quelle marche non hanno alcuna simiglianza con la Power.
daniwlts ha scritto:fossi in te la proverei prima di comprare bobina , la power è indubbiamente una corda molto efficace si , ma o si ama o si odia
Paolo307 ha scritto:Buongiorno signori,
RPM Power 125, ma quindi c'è differenza tra blu e marrone?
Attualmente uso RPM Team 125 nere a 22 costanti su Babolat PD21 e devo dire che non mi trovo male anche se un po' di spinta in più non mi dispiacerebbe, quale differenza dovrei aspettarmi con la Power e a quale tensione dovrei provarle?
Ho un dritto semi western molto in top e rovescio bimane discretamente arrotato. Premetto che non vorrei incordare a 4 nodi e tensioni alternate per "poca fiducia" nell' incordatore oltre che ritengo di non aver bisogno di ulteriore top spin.
Grazie mooolte