Promemoria primo messaggio :
Fatta su specifiche richieste di Thiem, chi sa qualcosa in più?
Fatta su specifiche richieste di Thiem, chi sa qualcosa in più?
Alessandro1980 ha scritto:Io qualcosa riesco a tirarci fuori ma effettivamente una extreme tour sarebbe la mia racchetta ideale. Giocando rovescio a una mano mi trovo solo con telai classici o ibridi sul classico.
Per le razor code meglio la blue o la grigia?
nw-t ha scritto:Alessandro1980 ha scritto:Sto valutando qualcosa di diverso alle RPM power perché si segnano troppo e troppo in fretta. Mi piacciono perché stabili però alla quarta ora sono “solcate” . Io sono un 3.2 in forma, contrattaccante.
Se avete qualche consiglio al posto delle Blast ascolto più che volentieri, magari una rotonda e una sagomata? Il mio incordatore mi diceva di provare tecnifibre black code
Io più delle BC ti consiglierei le Razor Code 1,25 a 21-20 le può montare facendo un prestrech del 10% vedrai che avrai anche una marcia in più sul lato sensibilità palla
Massimo2 ha scritto:Vorrei provare la 1,25 su PK Q+5 300g… può funzionare? che tensioni consigliate? Pensavo di stare basso come al solito, tipo 19/18…
Massimo2 ha scritto:Vorrei provare la 1,25 su PK Q+5 300g… può funzionare? che tensioni consigliate? Pensavo di stare basso come al solito, tipo 19/18…
Eiffel59 ha scritto:Chi le ha già provate (proprio a 19/18 ) ne parla bene proprio per il mix di potenza e controllo.
Per me è un si...
Eiffel59 ha scritto:Chi le ha già provate (proprio a 19/18 ) ne parla bene proprio per il mix di potenza e controllo.
Per me è un si...
Eiffel59 ha scritto:La Power a bassa tensione.
Eiffel59 ha scritto:Si.
Andrea25 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Chi le ha già provate (proprio a 19/18 ) ne parla bene proprio per il mix di potenza e controllo.
Per me è un si...
Maestro su PS97L v13 meglio rpm soft o power?