Promemoria primo messaggio :
tra voltaren emulgel, lasonil cm gel ecc....
tra voltaren emulgel, lasonil cm gel ecc....
2 cuba , magari prima di giocare e passa tutto .......
elan ha scritto:2 cuba , magari prima di giocare e passa tutto .......
a parte scherzi ......io sto usando l' ORUDIS gel che ha il 5% di principio attivo rispetto al voltaren emugel
Alessandra76 ha scritto:elan ha scritto:2 cuba , magari prima di giocare e passa tutto .......
a parte scherzi ......io sto usando l' ORUDIS gel che ha il 5% di principio attivo rispetto al voltaren emugel
Mannaggia, son appena tornata dai miei vari giri e dalla farmacia...ad averlo potuto leggere prima lo provavo!
Hammer72 ha scritto:riposo + oki
Hammer72 ha scritto:Oki è una geinsha giapponese che fà "straordinari" massaggi..riposo + oki
bvzpao ha scritto:corrado: il toradol lo danno in chirurgia dopo la tonsillectomia!!!!
subito dopo c'è la morfina...
nesse ha scritto:tra voltaren emulgel, lasonil cm gel ecc....
bvzpao ha scritto:corrado: il toradol lo danno in chirurgia dopo la tonsillectomia!!!!
subito dopo c'è la morfina...
Fabrizio P ha scritto:il toradol lo uso quando ho le coliche renali (sono dolori allucinanti), ma in effetti per fare una partita di tennis senza dolori si potrebbe provare ma solo ogni tanto, non consiglio assolutamente il toradol per dolori sportivi.
Però ho un dubbio quanto tempo prima della partita andrebbe preso ?
Non provoca anche sonnolenza ?
janko60 ha scritto:Fabrizio P ha scritto:il toradol lo uso quando ho le coliche renali (sono dolori allucinanti), ma in effetti per fare una partita di tennis senza dolori si potrebbe provare ma solo ogni tanto, non consiglio assolutamente il toradol per dolori sportivi.
Però ho un dubbio quanto tempo prima della partita andrebbe preso ?
Non provoca anche sonnolenza ?
Fabrizio P
Non scherzare........tieni il Toradol solo ( e speriamo di No) per quando hai le coliche............
Per andare in campo se hai dolori e non ce la fai proprio, molto meglio 500 / 1000 mg. di buona vecchia Tachipirina........... molti pensano a torto che sia solo per combattere l'influenza......... invece e' tuttora un 'ottimo e sicuramente uno dei + sicuri antidolorifici............
oppure un Fans, ma senza abusare, tipo una bustina di Nimesulide..........
J