Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontennis - Migliori scarpe da tennis EmptyMigliori scarpe da tennis

more_horiz
ciao..vorrei sapere quali sono le migliori scarpe da tennis io ora uso delle Babolat..mi interessa sapere la marca migliore senza badare a prezzo..io non gioco mai su terra battuta ma solo sintetico..
grazie

descriptiontennis - Migliori scarpe da tennis EmptyRe: Migliori scarpe da tennis

more_horiz
Io ne ho provate di diverse marche e sinceramente quelle che duravano di più sono sempre state le K-Swiss

descriptiontennis - Migliori scarpe da tennis EmptyRe: Migliori scarpe da tennis

more_horiz
Se vuoi qualcosa di veramente unico, prova le Diadora S.Star K Ace , sono in pelle di canguro dopo un bre ve periodo di adattamento al tuo piede ti sembrerà di giocare in pantofole per quanto sono comode

more_horiz
delle diadora non mi aveva ancora parlato nessuno..sarebbe l'unica scarpa in pelle..perché le altre sono solo roba sintetica

more_horiz
Per me Adidas, New Balance e Asics. ho un amore particolare per le Adidas Ubersonic.

more_horiz
qui ognuno ha le sue preferite..cmq..mi pare di aver capito che con le top di gamma cmq si cade sempre bene

more_horiz
doctorwlf ha scritto:
delle diadora non mi aveva ancora parlato nessuno..sarebbe l'unica scarpa in pelle..perché le altre sono solo roba sintetica  

Si direi che è l'unica rimasta in pelle naturale e non sintetica

more_horiz
la Diadora Star, ottima scarpa confermo. 
l'ho tenuta fino a consumare la suola.
Super comfort e reattività, unica pecca per me il peso della scarpa non propriamente una piuma.

more_horiz
oramai ho deciso..asics court FF Novak oppure BABOLAT CAGE

more_horiz
Cage??? Shocked

Babolat ha una Rage. Nessuna Cage (che ha Nike)

more_horiz
esatto..quelle

more_horiz
giococlassico75 ha scritto:
Io ne ho provate di diverse marche e sinceramente quelle che duravano di più sono sempre state le K-Swiss

Confermo le K-Swiss.
Io le uso su terra e sono ottime.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: