visto che devo cambiare scarpe mi chedevo quali sono le migliori per la terra rossa, visto che andiamo incontro all'estate ne cerco un paio anche molto leggere.
Turbolz ha scritto:Ho provato ieri in negozio l'ultima versione delle adidas adizero feather clay.Belle.Ma mi sono sembrate tanto strette di pianta.Ci sto giusto giusto.Qualcuno nel forum le ha?Dopo un poco d'uso si "smollano" un po?Come vi ci trovate?(spero di non essere OT).
Ciao
bumbummichi ha scritto:io vengo dalle yonex, ma le consumavo troppo velocemente,
adesso sono a wilson e sono ancora più comode! se non si sfasciano subito direi che ho trovato la mia scarpa soffice
mai provato le asics, non è ma in saldo!
Gianfranco ha scritto:visto che devo cambiare scarpe mi chedevo quali sono le migliori per la terra rossa, visto che andiamo incontro all'estate ne cerco un paio anche molto leggere.
Turbolz ha scritto:Si dopo 5-6 volte che ci giochi e le lavi. Spaccarti il piede all' inizio ripaga dopo che si "smollano" ho le Adidas azzurre di Djokovic tutte le adidas sono così a pianta stretta, quindi prendi mezzo numero in più (io ho il 45 ma prendo il 46, se ti avvicini a me prendine uno in più).Qualcuno nel forum le ha?Dopo un poco d'uso si "smollano" un po?Come vi ci trovate?
bumbummichi ha scritto:up
lleyton76 ha scritto:io ne ho provaate davvero tante, dalle reebok pump pesantissime di Roddick alle nike modello Rafa, modello Roger, alle babolat all court, propulse, le yonex 305-306 e asics, delle grandi marche mi manca solo l'adidas che prima o poi proverò
le classifico cosi
1 asics gel top di gamma
2 yonex
3 nike Rafa
Turbolz ha scritto:Grazie dei consigli
Mi sa che le prendo (tra l'altro non so se avete visto che sul sito adidas canadese le adidas adizero feather clay ci sono anche tutte nere con la suola arancione, cosi si sporcano meno qui per ora non le ho trovate in nessun sito)
Ciao
bumbummichi ha scritto:...adesso sono a wilson e sono ancora più comode! se non si sfasciano subito direi che ho trovato la mia scarpa soffice..