Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Highstring

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Xamm
flubber
Bizzzios
Tozzo83
Vicio98
mike61
matador66
drichichi
Robbyc
Toroscatenato
T_Muster
Luchino 67
HighString
Eiffel59
18 partecipanti

descriptionHighstring  - Pagina 4 EmptyHighstring

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Da poco ho acquistato 4 matasse di corde Highstring, la SNAP, la Hi power, la Hi soft e la goldgrey.
Le ho provate e fatte provare su diversi telai sia in full che in ibrido.
Molti miei  amici ne sono rimasti soddisfatti, io personalmente sono molto contento, soprattutto degli ibridi.
tempo fa ho abbandonato quella che consideravo la mia racchetta per il nuovo anno, la Yonex SV 100 perché mi dava noie al gomito (tengo a precisare che delle racchette uscite negli ultimi anni delle marche più note, ne ho il 90%)
Ho provato l'ibrido SNAP in verticale e Hi soft in orizzontale e (facendo le corna), non ho avvertito minimanìmente alcun fastidio.
La Hi soft si vede già dal montaggio che è una corda molto gentile.
Procederò ancora negli esperimenti, ma se questo è il trend allora non posso che fare i complimenti a questo marchio.

descriptionHighstring  - Pagina 4 EmptyRe: Highstring

more_horiz
Hai pensato invece di fare Snap 128 full? 🤔

more_horiz
Si già fatto, mi trovo molto bene sia con la Zeus rossa in full che con la snap in full. La Zeus spinna parecchio. Poi ho provato l'ibrido ed ho notato come fosse più accentuato lo snapback mettendo la sagomata in verticale e la tonda in orizzontale ...

more_horiz
Snap 123 o 128/Zeus rossa 125?  Suspect

more_horiz
No l'ibrido che uso è snap con hipower ...

more_horiz
Vicio98 ha scritto:
No l'ibrido che uso è snap con hipower ...

No, intendo dire perché non provi Snap/Zeus anziché Snap/Hipower ?

more_horiz
Sisi infatti voglio provare questo, ma chiedevo a voi per sapere se qualcuno lo aveva già provato magari e quindi se conveniva farlo o meno 😁

more_horiz
Dati alla mano historm 8\ zeus Rossa dovrebbe avere più spin/uscita di palla di Snap\zeus rossa. Però magari chiederei a mister [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].... Per sicurezza.

more_horiz
Sono i dati di stringpedia?? Quindi vantaggi/svantaggi rispetto alla snap/hipower che uso adesso quali sono??

more_horiz
Vicio98 ha scritto:
Sono i dati di stringpedia?? Quindi vantaggi/svantaggi rispetto alla snap/hipower che uso adesso quali sono??

Si. Historm 8 abbinata a zeus Rossa ha più spin e controllo.

more_horiz
Quanto a confort dovrebbe essere minore credo

more_horiz
Ciao, grazie della domanda.
Ogni ibrido tecnicamente è fattibile, non tutti a mio parere poi hanno un reale e ottimo effetto sul campo.
Se la tua ricerca è quella di ibridare mono sagomato con mono tondo per aumentare uscita di palla e spin, allora io userei questi tipi di settings:
Snap V. - Hi power O.
Hi Storm V. - Hi power O.

Infine vorrei dire che stiamo testando un nuovo ibrido (mono-mono) con risultati eccellenti, che potrebbe andare in commercio come già accade con la SnaPower, verticale Hero orizzontale Lire ruff.

Rimango a tua disposizione.

Buon tennis a tutti!

more_horiz
Vicio98 ha scritto:
Quanto a confort dovrebbe essere minore credo

Ehm si...

more_horiz
HighString ha scritto:
Ciao, grazie della domanda.
Ogni ibrido tecnicamente è fattibile, non tutti a mio parere poi hanno un reale e ottimo effetto sul campo.
Se la tua ricerca è quella di ibridare mono sagomato con mono tondo per aumentare uscita di palla e spin, allora io userei questi tipi di settings:
Snap V. - Hi power O.
Hi Storm V. - Hi power O.

Infine vorrei dire che stiamo testando un nuovo ibrido (mono-mono) con risultati eccellenti, che potrebbe andare in commercio come già accade con la SnaPower, verticale Hero orizzontale Lite Ruff.

Rimango a tua disposizione.

Buon tennis a tutti!

Potrebbe chiamarsi HeRuff Twisted Evil . Qualche dettaglio in più si può avere Federico? Grazie mille e buona domenica.

more_horiz
Certo Il setting Hero-Lite Ruff è consigliabile a coloro che sono alla ricerca di controllo, con un occhio al comfort.
Ibrido molto consigliato a chi gioca con prese e tecnica old style e per chi predilige il gioco piatto.
Grazie.

more_horiz
HighString ha scritto:
Certo Il setting Hero-Lite Ruff è consigliabile a coloro che sono alla ricerca di controllo, con un occhio al comfort.
Ibrido molto consigliato a chi gioca con prese e tecnica old style e per chi predilige il gioco piatto.
Grazie.

Grazie a te  Highstring  - Pagina 4 622327

more_horiz
La Hero sarà la mia prossima prova in ibrido reverse, sempre con la Mutlifeel 1.30, che ora sto usando sulla Rebel 98 ibridata reverse con la Snap e che anche oggi mi ha dato soddisfazioni, set up votato al controllo ma con molto tocco e presa di rotazioni, che io non uso molto ma me ne accorgo lo stesso, quando devo tirare su con il diritto, back insidiosi che rimbalzano poco....

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
La Hero sarà la mia prossima prova in ibrido reverse, sempre con la Mutlifeel 1.30, che ora sto usando sulla Rebel 98 ibridata reverse con la Snap e che anche oggi mi ha dato soddisfazioni, set up votato al controllo ma con molto tocco e presa di rotazioni, che io non uso molto ma me ne accorgo lo stesso, quando devo tirare su con il diritto, back insidiosi che rimbalzano poco....

Non avevamo dubbi  Twisted Evil

more_horiz
Setting interessante!
Aspetto allora tuo riscontro anche con la Hero.
Grazie!

more_horiz
Con la Hero, sono fiducioso.... avendo quest'ultima lo stesso spin potenziale della Snap ma con più elasticità e un po'più di controllo nonché migliore uscita di palla, dovrebbe uscirne un set up in cui la palla, entra maggiormente nel piatto corde, migliorando così il tocco.... tutto in teoria però, perché c'è sempre da considerare, il comportamento dinamico della racchetta...

more_horiz
Secondo me ti divertirai Smile

Aspetto tuo feedback.

Grazie.

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Con la Hero, sono fiducioso.... avendo quest'ultima lo stesso spin potenziale della Snap ma con più elasticità e un po'più di controllo nonché migliore uscita di palla, dovrebbe uscirne un set up in cui la palla, entra maggiormente nel piatto corde, migliorando così il tocco.... tutto in teoria però, perché c'è sempre da considerare, il comportamento dinamico della racchetta...

Attendiamo la tua recensione puntuale e precisa.

more_horiz
Ringrazio il buon mr  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che in occasione del mio compleanno mi ha regalato 4 matassine da 12mt a mia scelta e sono andato a tutto spin. Ho scelto Zeus rossa 120 e 125, Hi Storm 8 120, Hi Power 115. Appena arrivano posterò le foto e poi i relativi telai incordati.
Grazie Federico 🤗

more_horiz
Corde arrivate ieri  cheers 
Grazie mille Mr  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Highstring  - Pagina 4 622327

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
non vedo l'ora arrivino le mie.
Curiosità a 100

more_horiz
Tozzo83 ha scritto:
non vedo l'ora arrivino le mie.
Curiosità a 100

Che hai preso? 🤔