Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorda Highstring per Ezone 100 2020 EmptyCorda Highstring per Ezone 100 2020

more_horiz
Qual è la corda highstring che meglio si abbina alla EZONE 100 2020 per un gioco di pressione/rimessa da fondo campo ? Immagino che sia quella più simile alla classica Yonex PTP corda std per la ezone, ma cmq non conoscendo le corde in questione non saprei quale possa essere

descriptionCorda Highstring per Ezone 100 2020 EmptyRe: Corda Highstring per Ezone 100 2020

more_horiz
Ieri ho provato la Hero in partita di torneo per la prima volta (è stato forzato perchè ho rotto le corde il giorno prima), e già per il fatto che io sia riuscito a vincere non posso non dire che mi sia piaciuta Smile Ne ho apprezzato soprattutto il controllo e la sensazione di "morbidezza" che trasmette il piatto all'impatto con la palla. Essendo, appunto, torneo e non essendo proprio completamente in fiducia, non ho spinto molto quindi non saprei al momento dare una opinione per quanto riguarda potenza e spin, ma sicuramente con i prossimi allenamenti mi farò una idea anche per questo.

descriptionCorda Highstring per Ezone 100 2020 EmptyRe: Corda Highstring per Ezone 100 2020

more_horiz
personalmente ti direi la Gold Grey 3.0 125 o la Hero 124, però chiedi a Federico Desi qui dentro come  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
yes, avevo chiesto a lui infatti e mi ha consigliato di provare hero, goldgrey e Cube. Le ho prese tutte e tre e la prima che ho montato è stata appunto la hero Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: