Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Differenze tra Tour 100T e nuova Tour 290

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
cesaremigliaccio
drichichi
Ragus
Eiffel59
fa
Sality74
andrea scimiterna
geriko007
Luke.ferra
andreas76
pigi
pasky76
matador66
Monteaperti
Fabri789
Becker
captivik
21 partecipanti

descriptionDifferenze tra Tour 100T e nuova Tour 290 - Pagina 8 EmptyDifferenze tra Tour 100T e nuova Tour 290

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, sono interessato a conoscere le differenze, sia sulla carta che nel gioco, tra la Prince Tour 100T e la nuova Tour 290 (senza buconi). Sembrerebbero molto simili se non uguali, perciò mi chiedo quale sia la differenza, anche percepita, tra i due telai... grazie, ciao

descriptionDifferenze tra Tour 100T e nuova Tour 290 - Pagina 8 EmptyRe: Differenze tra Tour 100T e nuova Tour 290

more_horiz
beh allora mi auguro riconoscano l'errore e non dicano che l'ho potuto fare io giocando...

@eiffel tu dalle foto riesci ad evincere che non ho potuto crearlo io il problema alla racchetta giusto?

descriptionDifferenze tra Tour 100T e nuova Tour 290 - Pagina 8 EmptyRe: Differenze tra Tour 100T e nuova Tour 290

more_horiz
Intanto scrivi...

more_horiz
Sality74 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è esattamente quello che ho fatto, prima ancora di scrivere qui sul forum.

Hai visto le foto? è piuttosto evidente...

si scusa oggi è stata una giornataccia, e si, si vede bene e molto, comunque ti ha spiegato bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nessuno può sapere meglio di lui.

more_horiz
si, mi auguro che così come abbiate visto e capito voi...lo riconoscano anche loro il malfatto...

more_horiz
Speriamo si. Tienici aggiornati.

more_horiz
senza altro. grazie per il sostegno

more_horiz
Oltretutto vorrei aver visto male (e lo spero proprio) ma se è anche stata incordata a due nodi come pare dalle immagini va contro le condizioni di garanzia.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è a 4 nodi, ma ti posto le foto così puoi valutare come l'hanno incordata (cioè male..)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

se non si vede bene ti faccio altre foto.

more_horiz
Proprio un lavoro fatto a ca...volo.

more_horiz
forse qui si vede meglio, tra l'altro vi ho cerchiato in rosso (accanto alla scritta 290) l'altro punto dove la racchetta si sta esfoliando....

more_horiz
Queste sono le cose che ti fanno arrabbiare... E non poco

more_horiz

more_horiz
ringrazio anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per avermi taggato all' area assistenza

more_horiz
Il peggior montaggio mai visto.
Al prossimo meeting Prince mi farò personalmente carico di segnalare quanto di me*da vengono trattate le racchette quando ci si affida a dilettanti del genere.

more_horiz
Che tristezza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A saperlo che erano così ciucci, mi facevo spedire la racchetta "vergine" e poi mi affidavo ad un incordatore locale.
Tra le altre cose, oltre alla beffa (del montaggio di m...a) anche il danno, dal momento che mi hanno rovinato il telaio.
Mi farò sentire fin quando non si assumeranno la responsabilità di quanto hanno fatto.

Mi rammarica soltanto non averti postato le foto subito dopo l'acquisto così l'avrei rimandata immediatamente indietro Evil or Very Mad

more_horiz
Purtroppo non tutti lavorano a regola d'arte

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti chiedo, se possibile, sapere cosa posso contestare a TW sul cattivo montaggio delle corde, a cominciare dal posizionamento delle stesse(verticali e orizzontali) e altro, così da poter argomentare la mia contestazione e potermi avvalere presso di loro della garanzia.
se fosse possibile te ne sarei grato.

more_horiz
Non c'è nulla da spiegare, hanno TOTALMENTE cannato il montaggio.

Le verticali andavano chiuse sulla seconda  e penultima verticale dx/sx in basso (settimo foro dal centro), le orizzontali essendo multi possono anche essere  annodate come sono sul settimo foro dal centro in alto, ma in basso va annodata nel sesto foro dal centro.

Mai, e per nessuna ragione, si va ad annodare sulla prima verticale.

more_horiz
Grazie mille, la tua dettagliata spiegazione può tornarmi utile anche se spero di no.

more_horiz
Sality74 ha scritto:
Grazie mille, la tua dettagliata spiegazione può tornarmi utile anche se spero di no.

in che senso speri di no? confused
comunque non ti possono contestare nulla sull'incordatura errata visto che sul telaio è segnato dove vanno fatti i nodi...certo che sbagliare anche dove c'è segnato ce ne vuole di incompetenza. Suspect

more_horiz
nel senso che mi auguro si facciano carico del problema senza che debba spiegargli tutto ciò che hanno cannato..

more_horiz
Sality74 ha scritto:
nel senso che mi auguro si facciano carico del problema senza che debba spiegargli tutto ciò che hanno cannato..

speriamo bene dai, facci sapere.

more_horiz
fa ha scritto:
Sality74 ha scritto:

in che senso speri di no? confused
comunque non ti possono contestare nulla sull'incordatura errata visto che sul telaio è segnato dove vanno fatti i nodi...certo che sbagliare anche dove c'è segnato ce ne vuole di incompetenza. Suspect

more_horiz
Buonasera, 
Letto tutti gli svariati post sulla 290, il custom proposto da Mario è la soluzione che meglio si adduce per rendere migliore quest'ottimo telaio.
Un'alternativa per osare un po di più senza oltrepassare il limite consentito che snaturerebbe il telaio, quale potrebbe essere?

more_horiz
La più estrema 4 in punta 6 nel tacco.
Poi però rischi l'intervento della NATO Suspect

more_horiz
Ok, Mario, grazie. 
In definitiva, partendo da la racca in specifica, mettendo cuoio, (possibilmente sottile non troppo ciccione... Una sorta di skinfeel di babolat come spessore), per avere una racchetta che spinga mantenendo una inerzia 323/324, per un gioco coperto, non arrotatissimo ma neppure piatto, prevalentemente da fondo, uso di overgrip wilson pro, ti chiedo:
-quanti gr e dove?
-corde consigliate restando nell'1,25 oppure pensando anche ad un ibrido (in tal caso anche altri calibri)
In ultimo, una racchetta così, per che livello di giocatore la vedresti indicata? Al di là dei numeri che vogliono dire non sempre tutto, per un 3,5 potrebbe andare? 
Grazie, gentilissimo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: