Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNake Sport Milano EmptyNake Sport Milano

more_horiz
Buongiorno

Qualcuno incorda da Nake Sport a Milano? Come lavorano?

descriptionNake Sport Milano EmptyRe: Nake Sport Milano

more_horiz
Nake sport è il tennis a milano insieme all ex bottega del tennis (credo si chiami ora tennis DNA).

Alberto è il titolare e se dici che ti manda il Taglia… ti fa pagare doppio (scherzo).

Saluti

more_horiz
Allora vado tranquillo per incordare Smile

more_horiz
mah per me incordano maluccio.
spesso i nodi non sono chiusi e fino a 2 anni fa non sapevano incordare a 4 nodi. in più le macchine che usano per incordare sono vecchissime e spesso con taratura sbagliata.

more_horiz
Sono appena andato.. nuovo negozio e macchina incordatrice nuovissima... vedremo!

more_horiz
Jimbo77 ha scritto:
mah per me incordano maluccio.
spesso i nodi non sono chiusi e fino a 2 anni fa non sapevano incordare a 4 nodi. in più le macchine che usano per incordare sono vecchissime e spesso con taratura sbagliata.

Jimbo 77, Nake sport esiste dagli anni 70 (o prima). Un tempo il budello si incordava solamente a 4 nodi ed addirittura a volte si sostituivano le corde rotte o usurate con delle nuove… quindi i nodi erano magari sei. Inoltre se chiedi tensioni differenziate o ibridi come puoi incordare a 2 nodi? Nake incorda presso TC Ambrosiano ed ha quasi sempre incordato agli ATP di milano.
Esprimere un'opinione come la tua, evidentemente senza conoscere, è altamente lesivo della reputazione di chi non può neppure difendersi perché avulso dal forum. 

Commentare poi che le macchine hanno taratura sbagliata…

more_horiz
Ha ragione Jimbo77. Ho incordato a tensioni differenziate e mi ha fatto 2 nodi!!!!!!!!  Sono pessimi!!!!!!!

more_horiz
Taglia, ho espresso una opinione conoscendo. Ho incordato diverse volte da Nake e non mi sono trovato bene. Ho mostrato le incordature a Grandi esperti e mi hanno confermato che gli armeggi erano chiusi male (esempio su 4 nodi uno non era chiuso bene con conseguente perdita di tensione). Tre volte i nodi non erano nella posizione raccomandata per quel telaio (Yonex). Ho anche sentito giocatori seconda e terza categoria lamentarsi dell’incordatura. Non credo di aver offeso nessuno ma ho solo riportato la mia esperienza sia diretta che indiretta.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: