Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIncordare da Nake Sport Milano EmptyIncordare da Nake Sport Milano

more_horiz
Ciao Ragazzi, qualcuno si è mai avvalso di loro per incordare la propria racchetta? Giudizi a riguardo? Grazie a tutti.

descriptionIncordare da Nake Sport Milano EmptyRe: Incordare da Nake Sport Milano

more_horiz
Ciao Alberto.
Mai provato, ma credo siano bravi.
Io vado sempre da Sergio di TennisMania, bravissimo e competente. Con 6 euro hai un servizio a regola d'arte.
Hanno 2 sedi....Sergio e' a Milano al mattino ed a Nova Milanese al pomeriggio.
Ciaoooo

descriptionIncordare da Nake Sport Milano EmptyRe: Incordare da Nake Sport Milano

more_horiz
Zona Viale Certosa? Un po lontanuccio.. io sono a Milano Sud.. grazie per la risposta comunque.. Nake sport mi viene comodo siccome è a due passi dalla fermata della metro..

more_horiz
Ciao, prova La bottega del tennis è in zona Via Ripamonti o Gran Slalom in via Raffaello Sanzio è a due passi dalla metro De Angeli

more_horiz
...brutto ricordo! Comprai da Nake la mia Volkl, l'incordatura è stata tutt'altro che a regola d'arte.

more_horiz
zak74 ha scritto:
...brutto ricordo! Comprai da Nake la mia Volkl, l'incordatura è stata tutt'altro che a regola d'arte.
ah si? beneeeeeee

more_horiz
Mi capita di indossare spesso sia da Jake che da Sergio e lavorano entrambi bene

more_horiz
Mi capita di incordare spesso sia da Jake che da Sergio e lavorano entrambi bene

more_horiz
zak74 ha scritto:
che problema aveva l'incordatura?

more_horiz
fede ha scritto:
Mi capita di incordare spesso sia da Jake che da Sergio e lavorano entrambi bene
Jake? chi sarebbe?

more_horiz
Ciao Abracadabra,

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo il link, troverai il commento di Mario sull'incordatura in questione. Altra cosa che ricordo: andai successivamente per comprare la sacca e.......per servirmi lasciò una racchetta mezza incordata(era a metà delle orizzontali) per una mezzoretta. Spero non fosse budello!!!!

more_horiz
Azz brutta roba.. quindi in fin dei conti, incordatori FIDATI a Milano a chi posso rivolgermi? Oltre a Sergio? Altrimenti credo proprio andrò da lui

more_horiz
Le ragazze del TC Rozzano, ad esempio? Smile

Comunque, Sergio (Tennismania) e Marco (Bottega) sono garanzie.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Le ragazze del TC Rozzano, ad esempio? Smile

Comunque, Sergio (Tennismania) e Marco (Bottega) sono garanzie.
Ecco io sono a 10 minuti da Rozzano quindi mi affido a loro? ahahahhaha

Scherzi a parte, grazie Mario, andrò alla bottega del tennis!

more_horiz
Oltretutto noto con piacere che La Bottega Del Tennis ha dei prezzi davvero ottimi, corde RPM Blast euro 15 contro i 16,90 di mister tennis. Tantovale acquistarla e farla montare direttamente li!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: