Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire le differenze tra Tecnifibre 305 tf 40 e la precedente 305 tfight xct ?
Grazie in anticipo a tutti quanti interverranno.
Buon ferragosto
Grazie in anticipo a tutti quanti interverranno.
Buon ferragosto
Eiffel59 ha scritto:Sarò franco (anche se sono Mario, vabbè, nessuno è perfetto... )
Alcune di quelle ti aiutano per la rotazione, altre per la facilità generale di gioco, ma l'unica di quelle che potrebbe darti un risultato nel senso voluto è la Gravity MP; la TF40 può andare ma è più impegnativa ai bassi regimi, a quel punto allora meglio la nostra Prince Tour 100P, sempre 18x20 ma con più capacità di spin e maneggevolezza...
Eiffel59 ha scritto:Bisogna contestualizzare rispetto a quello che desideri tu, e sotto quell'aspetto la Strike 100 la escluderei a priori per prestazioni, la Blade perché e diventata concorrente della Radical più che della Strike 98 e la VCore 95 è diventata meno "gustosa" della precedente, senza necessariamente diventare facile.
Libero di provare ciò che vuoi ovviamente, ma perdere prestazioni o trovarsi con qualcosa di troppo difficile non mi paiono scelte adeguate...
Eiffel59 ha scritto:Shapo usa la vecchia SV ripittata.
Che era eccezionale, ma non certo facile, anzi. Faceva tutto, ma proprio tutto, con la facilità di un 100 (se impattava nello sweetspot) con le corde giuste, pure con la potenza di un 100.
Però le corde le tritava e anche se la sweetzone era normale lo sweetspot era minuscolo..ergo, fuoricentri a raffica, ergo steccate e rotture.
La nuova VCore è facile, è decentemente potene, un test glielo concederei.
Per le corde..perché vuoi soffrire con le incordature di TW?
Anche ieri abbiamo dovuto ovviare ad un altro "gioiello" montato ACDC.
Comunque, monta su TF e Prince la Gamma iO Soft 123 a 22/21 4 nodi.