Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTecnifibre X-One 1.24 vs 1.30 EmptyTecnifibre X-One 1.24 vs 1.30

more_horiz
Sapete dirmi le differenze tra i due calibri? Il calibro da 1.30 offre maggior controllo e maggior tenuta di tensione rispetto al calibro più piccolo ma è allo stesso tempo una corda ad alti standard come il calibro 1.24? Sono simili...? Avendo un telaio che spinge ho notato che dopo 5 ore con il calibro 1.24 pur facendo il prestretch mi spinge troppo perdendo in controllo rispetto alle prime ore fantastiche.. e stavo facendo un pensierino sul calibro 1.30

descriptionTecnifibre X-One 1.24 vs 1.30 EmptyRe: Tecnifibre X-One 1.24 vs 1.30

more_horiz
Con le foratura che ha la tua Yonex...un pensierino al 1.30 ce lo puoi fare. Stessa tensione e prestretch Wink

more_horiz
Perfetto grazie master proverò... ma dovrebbero garantire più controllo e meno perdita di tensione del calibro più piccolo?

more_horiz
Minor perdita di tensione con le X - One Very Happy Vabbè però non è detto che durino poco. Che impugnatura usi ???

more_horiz
la risata è perché secondo te ne perdono poca o molta? Le corde mi durano abbastanza gioco con poco spin quindi non le mangio Wink

more_horiz
Si le X-One insieme alle colleghe PXM e NXT ( un gradino più basse ) non sono famose per la durata. Se non giochi con molto spin, credo 10/12 ore di durata effettiva la possano avere. Metti un bel gommino perché si muovono abbastanza anche a tensioni medio-alte. Per la durata in ore sarà più preciso di me Eiffel

more_horiz
Smile no veramente le x-one 1.24 le uso da una vita Smile chiedevo solo se il calibro 1.30 mantenesse più tensione e avesse più controllo del calibro 1.24

more_horiz
Dura un pò di più...

more_horiz
...e come detto in un'altro post, perde meno tensione (di poco) ed in più tempo. Wink

more_horiz
1,24 for evere

more_horiz
Ma a un kg in più rispetto le 1,30

more_horiz
sulla wilson six.one team 2012 a quanto???
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: