Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTecnifibre 325 vs 315 Ltd  EmptyTecnifibre 325 vs 315 Ltd

more_horiz
Gioco con le tgk 238,1,vorrei provare le tecnifibre...cosa mi consigliate? Sono over 40 gioco vecchio stile...class. 3.5 ...sono indeciso fra la 325 e la 315 Ltd 16/19

descriptionTecnifibre 325 vs 315 Ltd  EmptyRe: Tecnifibre 325 vs 315 Ltd

more_horiz
dipende da cosa cerchi ... se vieni dalle profilate e vuoi fare il salto ad una racchetta più classica vai di 325 ... se vuoi una prostock ottima nelle variazioni di ritmo senza dubbio la ltd 16/19

descriptionTecnifibre 325 vs 315 Ltd  EmptyRe: Tecnifibre 325 vs 315 Ltd

more_horiz
Vedo che te Mr. Wilson giochi con le fight Ltd... come sono?...io ho sempre ( quasi sempre) giocato con prestige , pt57 ,e attualmente tgk ...

descriptionTecnifibre 325 vs 315 Ltd  EmptyRe: Tecnifibre 325 vs 315 Ltd

more_horiz
e allora non ci sono domande da fare . lascia stare le 325 e prendi le LTD .. sono una goduria, sono telai che permettono variazioni esagerate, consentono di difenderti quando serve e di attaccare con estrema efficacia ... per me sono le migliori mai provate almeno da tre anni a questa parte... oltretutto per essere dele prostock non costano nulla!

descriptionTecnifibre 325 vs 315 Ltd  EmptyRe: Tecnifibre 325 vs 315 Ltd

more_horiz
Bene...la proverò il prima possibile e ti aggiorno...

descriptionTecnifibre 325 vs 315 Ltd  EmptyRe: Tecnifibre 325 vs 315 Ltd

more_horiz
beh, test non so proprio come farai a trovarla ... comunque leggi le (ottime) impressioni nel post dedicato ai telai in oggetto ..
come scritto anche lì.. le ho scelte a scatola chiusa.. venendo da un periodo di folle racchettite ... ho fatto una scelta ponderata su ciò che mi serviva e non su ciò che avrei voluto...e sono stato ampiamente ripagato.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere