Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description2° Racchetta... Empty2° Racchetta...

more_horiz
Buonasera a tutti,
ho 36 anni gioco da circa 6 mesi e vorrei regalarmi un attrezzino più interessante per questo stupendo sport che ho scoperto...180cm x 78kg...vorrei qualcosa di semplice da usare e che non sia troppo pesante per le mie malconce articolazioni.
Valutavo con un certo interessa la Prince Premier 105 ( ero orientato appunto su telai abbondanti ) cosa ne pensate?Eventuali alternative?
Grazie

description2° Racchetta... EmptyRe: 2° Racchetta...

more_horiz
Ritengo che la Beast 104, specie in ottica di un miglioramento tecnico, sia molto più sensata.
Anche come distributore del marchio, c'è un sproporzione assoluta tra le Premier e le Beast, con le prime meno di un decimo dei pezi venduti delle seconde.
Oltretutto, essendo disponibili solo con sistema O3, le Premier vanno montate con tutti i crismi o possono lasciare alquanto perplessi all'impatto.

In quella categoria, Beast 104 e Blade 104 si dividono in parti quasi uguali il predominio.

more_horiz
Buonasera Eiffel ti ringrazio molto per il feedback... effettivamente l' altra racchetta che stavo guardando e proprio la Blade 104...sapresti indicarmi le differenze tra le 2? Grazie molto gentile!

more_horiz
La Blade è leggermente superiore in tutto tranne in potenza e confort ed inoltre è meno maneggevole.

Genericamente però sia Beast che Blade sono ottimi attrezzi, il primo un pelo più facile il secondo più preciso; il leggero maggior peso della Wilson però ne limita almeno in parte la possibilità di custom.

more_horiz
Buongiorno Eiffel grazie ancora per le delucidazioni, a questo punto propenderò sicuramente per la Beast 104.

L'accoppiamento con delle NXT da 1.30  a 23kg potrebbe andare bene? Sempre considerando il mio livello che al momento è base?

Grazie Ancora!

more_horiz
Qualcuno ha qualche consiglio su come incordare la Beast 104?

Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: