Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Incordare Wilson Blade 98L 16x19 a 4 nodi

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionIncordare Wilson Blade 98L 16x19 a 4 nodi - Pagina 2 EmptyIncordare Wilson Blade 98L 16x19 a 4 nodi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, questa mattina, approfittando delle ferie, mi sono dedicato ad incordare una Wilson Blade 98L 16x19 a 4 nodi. Generalmente con le 16x19 inizio dal basso ma lo schema di incordatura del sito Wilson obbliga a partire dall'alto....risultato, le verticali van chiuse in alto. Il mio problema sono state le orizzontali....in genere parto sempre dall'alto ma in questo caso non c'era un foro che mi permettesse di chiudere il primo nodo agevolmente e così per la prima volta sono partito dal basso, risalito e chiuso come da foto. Onestamente non vedo in quale altro modo avrei potuto fare i 4 nodi senza sforzare i grommets ma il modo in cui ho incordato le orizzontali mi lascia molto perplesso perchè mi pare infranga la regola aurea del partire dalla testa della racchetta....chiedo lumi ai più esperti sulla bontà o meno di quanto fatto e vi allego foto del risultato e dello schema incordatura di Wilson. Grazie in aticipo!
Giulio[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionIncordare Wilson Blade 98L 16x19 a 4 nodi - Pagina 2 EmptyRe: Incordare Wilson Blade 98L 16x19 a 4 nodi

more_horiz
Si se il lavoro va in pappa dopo due ore.
Come minimo giochi contratto, se va peggio vibra come un'arpa birmana.
Se va bene rischi una contrattura, se male…. Suspect

descriptionIncordare Wilson Blade 98L 16x19 a 4 nodi - Pagina 2 EmptyRe: Incordare Wilson Blade 98L 16x19 a 4 nodi

more_horiz
Salve, vorrei sapere che ne pensate di questa incordatura a 4 nodi di una Blade 98S[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Mi spiace, ma è un lavoro men che mediocre.

more_horiz
Posso chiederti perché? A me convince poco l'intreccio della seconda foto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: