Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontennis pro cb 10 Emptytennis pro cb 10

more_horiz
ciao a tutti,
posseggo da pochi giorni una macchina incordatrice cb 10 tennispro. incordatrice manuale a contrappeso per capirci. sono un assoluto neofita e provo a rivolgermi a voi perché ancora prima di iniziare ho un dubbio, che probabilmente risulterà stupido e mi scuso.
ho visto 1000 tutorial in internet ma non ho ancora capito come posizionare il peso sul bilanciere per ottenere la tensione desiderata.
mi spiego, se intendo ottenere una tensione di 22 kg, quale parte del cilindro deve essere sulla tacca 22? quella superiore o quella inferiore?
spero di essermi spiegato e che qualche anima gentile risponda a questo stupido quesito

descriptiontennis pro cb 10 EmptyRe: tennis pro cb 10

more_horiz
ciao Ambro, è la faccia inferiore del cilindro che deve essere impostata a 22 kg per ottenere quella tensione

more_horiz
ambro mi auguro esperimenti molto prima di iniziare ad incordare per qualcuno che non sia te stesso..

more_horiz
Grazie st13 per la tua risposta a questo stupido quesito.
Eiffel tranquillo, non ho questa ambizione, e ho premesso che sono un assoluto neofita con solo questa voglia di imparare ad incordare.

more_horiz
tennis pro cb 10 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: