Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCustom 301.1 EmptyCustom 301.1

more_horiz
Domanda per gli esperti. Vorrei aggiungere un po' di piombo ai lati per stabilizzare il piatto corde. Dove lo devo centrare?
- sul punto più esterno dell'ovale, in corrispondenza della decima corda orizzontale?
- a metà della lunghezza dell'ovale, in corrispondenza della nona corda orizzontale partendo dal basso?
- o c'è un altro punto migliore visto le caratteristiche del telaio?
Grazie in anticipo.

descriptionCustom 301.1 EmptyRe: Custom 301.1

more_horiz
Mi sfugge la ragione di mettere piombo sulle "orecchie" (ore 3 e 9) di quel telaio.
A meno di non essere un pro ATP e comunque un 2.3 come minimo non ne ha proprio bisogno.
Incordato ha già inerzie longitudinali e trasversali ben superiori alla media per gli "umani".
Non fosse la Prostock ma anche solo la Graphene Speed Pro di serie, il discorso cambia poco... Shocked

descriptionCustom 301.1 EmptyRe: Custom 301.1

more_horiz
Intanto grazie del tempo dedicatomi… Diciamo che sto facendo solo tentativi di piccoli aggiustamenti anche per compensare il silicone nel manico. Ho provato ad ore 12 ed ora passerei alle "orecchie". Tornando alla domanda, essendo la mp 16x19, queste "orecchie" di preciso dove sono?     Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: