ragazzi, ho visto molti compagni tennisti che hanno customizzato le proprie racchette anche nel paintjob. c'è chi fa questo servizio in italia? mi sapreste dire come funziona?
e inoltre chiedo ai moderatori: visto l'intenso lavoro sul mercatino, c'è e qual è la sezione "cerco", sia per telai che per corde o accessori (io cerco passacorde wilson blade blx 98 18x20) grazie
per il pj,non so come aiutarti. Spiacente. Per quanto concerne la tua seconda domanda,quando entri in area mercatino,nella sezione corretta(per tipologia),troverai in alto a sinistra la funzione cerca(sotto il banner).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per i grommets guardo oggi in negozio, forse ne abbiamo ancora. Per il PJ -visto il costo medio- meglio rivolgersi a professionisti. Il lavoro però è meglio farlo a racchetta nuova, in quanto altrimenti i passacorde vanno gettati e sostituiti con un nuovo set.
A secondo della tua zona potrei darti qualche nome, non sono tantissimi che fanno un lavoro come si deve in Italia...
approfitto per ricordare a tutti, specialmente i nuovi arrivati, che sarebbe molto meglio compilare il profilo giocatore, in particolar modo per la località, utile anche ai fini di eventuali compravendite. grazie