Si parla poco di questa versione leggera della vcore. Nessuno l'ha provata?
Che differenze ci sono con la sorella maggiore e rispetto alla ezone 98 (285 gr.)?
Che differenze ci sono con la sorella maggiore e rispetto alla ezone 98 (285 gr.)?
drichichi ha scritto:Ma i vantaggi?
Eiffel59 ha scritto:Nessuno, oltre al peso inferiore che per un adulto, specie col setup sbagliato, è ben lungi dall'essere un vantaggio.
drichichi ha scritto:Prince beast 100 300gr 31.5 bilanciamento.
Eiffel59 ha scritto:C'è qualcosa che non mi torna..vista anche la precedente richiesta del modello leggero e l'attuale di un mono confortevole e di un telaio non pesante e poco maneggevole.
La VCore 98 è telaio adatto almeno ad un 3.3 in buone condizioni fisiche.
Cercando controllo se vuoi un telaio non profilato rinunci giocoforza alla spinta, recuperabile in parte con le giuste corde (reattive anche a bassa tensione come le 4G).
Il resto però devi mettercelo tu.
Sapere il tuo livello di gioco, e non solo lo stile, potrebbe aiutare..
Felix ha scritto:drichichi ha scritto:Prince beast 100 300gr 31.5 bilanciamento.
Sembra un bel telaio, ma li preferisco non profilati e da controllo.
Eiffel59 ha scritto:Della Prince in questione non posso che parlar bene non tanto perché ne sono il distributore quanto perché è realmente un ottimo telaio.
Felix ha scritto:Sembra un bel telaio, ma li preferisco non profilati e da controllo.
drichichi ha scritto:Felix ha scritto:Sembra un bel telaio, ma li preferisco non profilati e da controllo.
Dici no alla beast e poi chiedi della vcore 100 che è una profilata 25/25/22.
drichichi ha scritto:Ho frainteso il modello. Budello o mono? O ibrido?
drichichi ha scritto:Starburn Turbo 6 1.25, Green Power Evo 125
Yonex PT Fire 1.25
Diadem Evolution 1.25
Infinite Molecular Rough gut 120
Queste provate tutte e credo ci possano andare.