Ciao qualcuno saprebbe dirmi qualcosa su Wilson pro Staff 107 hipercarbon,peso e in generale come si comporta nel gioco e validità della racchetta?Grazie
Posso solo pensare che tu ti riferisca alla Hyper ProStaff 6.1 106" 16x20, a meno non sia un modello SMU fatto per la grande distribuzione. Una 107" "ufficiale" Wilson non l'ha mai fatta.
Scusate,facendo una indagine ho scoperto che si tratta della Wilson pro Staff Tour 90.Volevo sapere se qualcuno sa come va,il peso e il valore di mercato.
Aridaje... Di Pro Staff ne han fatte 10 milioni, di Pro Staff 95 la metà. Di quale parliamo? Comunque la PSTour è un ottimo telaio, e pure facile, se ti chiami Roger e hai residenza a Basilea. Se sei qualcosa di meno del suddetto, usalo solo per divertirti ogni tanto.
Una Pro Staff Tour,ho postato delle foto che a me non appaiono a meno che non clicco sullo spazio bianco.Forse mod 2003,nera,interno giallo con la PS rossa,telaio leggermente squadrato rispetto alla classic,nera ed esternamente la plastica che alloggia le corde è di colore rosso