Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchetta Emptyracchetta

more_horiz
ciao a tutti io mi sono appena iscritto a questo forum giocando da un pò a tennis mi capita di chiedrere pareri sulle racchette voi che ne dite della fischer pro no.1 98 320g Wink Wink Wink

descriptionracchetta EmptyRe: racchetta

more_horiz
Ben arrivato. racchetta 594163

Il telaio di cui parli è di ottima qualità ed è adatto ad un gioco a tutto campo.

Però è anche un telaio impegnativo, essendo tu un agonista credo che ti possa andare bene.

Tra l'altro ti faccio i complimenti perché non è facile che un giovane agonista usi un telaio, per così dire, di nicchia come questo. Ciò significa che sei molto più interessato al tuo gioco piuttosto che alla moda e ciò è un ottimo segno: bravo! cheers

Ciao.

more_horiz
grazie nel mio circolo viene fornita solo la marca fischer perciò io dopo averne provate 4 o 5 mi trovo bene con questa volevo però sapere il parere di altri perchè me ne hanno sempre parlato male del marchio da me usato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Smile alex sul tuo profilo c'è scritto livello:ITR:5.0 cioè????????????????????????????'

more_horiz
ok ho appena capito il significato di ITR!!!!!!!!!!!!!!!!!!

more_horiz
volevo chiedere qualche consiglio sulla babolat pure drive roddick grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: