Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per yonex ezone 100 EmptyCorde per yonex ezone 100

more_horiz
buongiorno a tutti,è il mio primo messaggio nel forum e non so neanche se è la sezione esatta
Comunque sto cercando la corda giusta per la yonex ezone100
Dato il mio livello non eccelso per qualche anno ho giocato con le corde che mi venivano montate
Ora sto cercando di documentarmi un po’ e da qualche post letto volevo provare queste corde
Poly Tour Fire 1.25.
Gamma iO Soft 1.23
Prince Tour XC17L
Mi chiedevo la differenza tra le Prince xc 17 e le Prince xc 16 che sarei riuscito a trovare
Sono graditi altri consigli
Grazie

descriptionCorde per yonex ezone 100 EmptyRe: Corde per yonex ezone 100

more_horiz
Sulla 100 puoi anche metterci le 16, l'unica cosa in meno -minima- è la capacità di dare rotazione.
La Fire arrota di più ma è meno potente, la iO sta a metà strada...vanno tutte benone.

more_horiz
Grazie per la risposta,stavo utilizzando anche le magic di stringproject 1.26 e le rocket in ibrido sempre con magic 1.30
Se avete anche altri consigli ne prenderò atto

more_horiz
Ah dimenticavo,per le tensioni delle corde in oggetto?

more_horiz
22/21 la norma, con un limite a 23/22.
Ovviamente 4 nodi.

more_horiz
Per quanto riguarda invece gamma moto soft?
In cosa si differenzia con là io soft?

more_horiz
Scusami eiffel quindi se la Prince non dovease essere ne la 17 ne la 16 ma bensi’ La 15 sarebbe ancora meno adatta alle rotazioni?
Per la gamma moto soft cosa mi dici?

more_horiz
Tra 15 e 16 non c'è gran differenza. Tesa poco potrebbe anche andare però poi ci potrebbe stare qualche problema di feeling...

Le due Gamma sono grosso modo uguali tranne nel profilo….

more_horiz
Grazie ancora eiffel,vista la tua competenza vorrei chiederti se con le rocket in ibrido con magic(1.30) mi trovo molto meglio rispetto a magic(1.26) in full(devo ancora provare rocket in full),volendo cambiare su quale altro tipo di marca e modello di corde mi dovrei indirizzare oltre a quelle di cui abbiamo parlato(Prince xc tour17,gamma io soft,moto soft,polytour fire)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è possibile che utilizzando moto soft 17 incordate a 22-21 dopo 7 ore  di gioco ci sia una decadimento della corda?
Premetto che ho iniziato ad incordarmi le racchette da me e quindi il lavoro non sarà sicuramente ottimale però per le prime 4-5 ore l’ho sentita veramente bene
La macchina che utilizzo è la “tua” premium stringer 8600
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: