Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionYONEX SV98  280 gr EmptyYONEX SV98 280 gr

more_horiz
Chi puo' postare una recensione?Qualcuno la utilizza?
Grazie

descriptionYONEX SV98  280 gr EmptyRe: YONEX SV98 280 gr

more_horiz
Nessuna recensione?

descriptionYONEX SV98  280 gr EmptyRe: YONEX SV98 280 gr

more_horiz
È un ottima racchetta, la preferisco alla ezone, molto maneggevole, precisissima, chiaramente non spinge come una 300g,col top fa il suo, ottima anche a rete. Io la uso con un mono della head e mi piace parecchio.

descriptionYONEX SV98  280 gr EmptyRe: YONEX SV98 280 gr

more_horiz
Non so chi e come ti incorda le racchette, ma se è riuscito a farti piacere un flop commerciale come quello ha dei meriti.

Anche perché sei il primo a dire che "col top fa il suo" (a meno che tu non arroti "per davvero") perché ci sono pochi telai più negati alla rotazione di quello…. scratch

descriptionYONEX SV98  280 gr EmptyRe: YONEX SV98 280 gr

more_horiz
Beh la mia è un opinione da non esperto, poi ripeto certo se giochi solo top spin non è la racchetta adatta io cmq non mi ci trovo male, é molto precisa e maneggevole, poi tutto è relativo ho un sacco di amici che ad esempio trovano super la pure drive, non ne dubito ma io proprio non riesco a giocarci.

descriptionYONEX SV98  280 gr EmptyRe: YONEX SV98 280 gr

more_horiz
Guarda che la mia non voleva essere una polemica, quanto un riconoscimento all'incordatore.
Che la SV98L sia -oggettivamente- un telaio non ben riuscito, è un dato di fatto misurabile, la soggettività è un altro discorso.
Ma proprio per quello, se il risultato è gradito, onore al merito.
Quanto alla PD, soggettivamente non la gradisco ma oggettivamente è un telaio riuscito, seppur non perfetto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere