Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio tra ezone98 e sv98 EmptyConsiglio tra ezone98 e sv98

more_horiz
Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio da qualche esperto, vengo da una head graphene prestige pro,che ultimamente non riesco più ad usarla,mi sembra un mattone,visto che ultimamente ho giocato molto poco causa un problema alla spalla,ho provato la ezone98 e sv98 x poco,mi sono piaciute abbastanza ,anche se ezone98 mi sembra abbia un po' meno controllo da fondo e in risposta,invece sv98 un po' più rigida nel servizio che mi ha dato qualche problemuccio,vorrei un vostro parere

descriptionConsiglio tra ezone98 e sv98 EmptyRe: Consiglio tra ezone98 e sv98

more_horiz
Ciao.
io venivo invece dalla Head Graphene Radical Pro che come te non riuscivo più ad utilizzare causa anche di un problema alla spalla (causata sicuramente anche dall' elevata inerzia). 
Risolti i problemi sono passato a SV98 che se sono allenato mi da grandi soddisfazioni, ma se non lo sono sia l' inerzia che la polarizzazione del telaio mi causano problemi di manovrabilità sia in battuta che nel gioco da fondocampo, specialmente se la partita si allunga al 3° Set....tanto che sto valutando se cercare un telaio simile alla SV98/Radical ma più facile da manovrare.

descriptionConsiglio tra ezone98 e sv98 EmptyRe: Consiglio tra ezone98 e sv98

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bisognerebbe anche vedere corde (tipo, tensione e calibro) e montaggio (spero a 4 nodi...).

Il sospetto viene dal fatto che rispetto alla logica (a parità di corde e tensione) hai avuto rese opposte rispetto a quanto ci si dovrebbe attendere... Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere