Si vuole dare una traduzione buonista o miope (effetto alterazione ...) dei fatti? Si può fare, non è neanche complicato e non sono certo io a incapricciarmi per confutare ciò, le cose importanti sono altre ..., ma un po' di onestà intellettuale non guasterebbe, vero Riki ..., o dobbiamo armarci ci copia ed incolla a raffica dei tanti tentativi discriminatori dell'ultimo periodo verso l'utente Framan che ha visto, guarda caso, anche il brillante contributo proprio di Taglia? Come poter pensare che l'interessato rimanga così indifferente e non caschi nel tranello della continua provocazione e perchè ritenere giusto che cià debba considerarsi tollerabile se alimentato da chi proponga suggerimenti utili alla crescita tecnica di questo sport e chi, poi, certificherebbe la bontà di tali suggerimenti? KK, o qualche altro forumista che si elegge autonomamente sufficientemente autoreferenziale per farlo? Bene, allora che tutti mettano al pubblico giudizio il proprio comprovabile CV sportivo prima di esprimere pareri e poi, probabilmente, questo forum, come altri, perirebbe per mancanza di fonti sufficientemente autorevoli ... suvvia, rientriamo nei nostri corpi, caliamoci un po' tutti nella realtà ed evitiamo di sorregere architetture puramente virtuali
.
Io, neanche da un maestro vero, in carne e ossa, mi farei ridicolizzare, ma neanche sminuire, per quale motivo dovrei accettare che accada per mezzo di uno sconosciuto che dice di essere stato ... con nick name di fantasia, ma stiamo scherzando?
Lo so, un po' ho letto e, forse, qualche cosa credo di aver compreso rispetto ai passati di alcuni utenti seriali da forum e l'utente Framan, ma onestamente non mi interessa più di tanto venire al dunque; sono questioni passate, io non c'ero e se c'ero ero distratto e, in fondo, il punto è un'altro. Qui si scrivono delle cose, piaciono, bene, non piaciono, basta girare pagina o, magari anche obiettare, ma non passare al ludico gioco della presa in giro pregiudiziale, perchè nessuno può sentirsi sufficiente autorevole per farlo, in particolare in un contesto anonimo; è necessario che chiarisca perchè ... Se, poi, quanlcuno desidera continuare a cavalcare questi equivoci perchè trova più divertente, edificante, alimentare le proprie aree di comfort, le proprie rassicuranti alleanze di comodo, anzichè alimentare un sano e rispettoso confronto dal quale, magari, con un po' di raziocinio e sana analisi si possa acquisire qualche sana consapevolezza che faccia, si, crescere e migliorarsi ... bene, me ne farò una ragione
, ma auspico, vivamente, che, piano, piano, diventi prassi sempre meno seguita dai più e, soprattutto, non sostenuto da chi dovrebbe, invece, boicottarla
.