Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

IBRIDI MONO/MONO i migliori di tutte le marche

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
PistolPete
gabr179
Eiffel59
jumpy
8 partecipanti

descriptionIBRIDI MONO/MONO i migliori di tutte le marche - Pagina 3 EmptyIBRIDI MONO/MONO i migliori di tutte le marche

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Vorrei che condividiate le vostre esperienze di ibridi MONO/MONO e su che telai e che tensione.

Di solito il mono liscio sulle orizzontali e il sagomato sulle verticali poi dipende dal telaio.

Chiedo anche a Eiffel59 se e' possibile le configurazioni che vanno per la maggiore...poi e' logico dipende dal telaio....pero' potrebbe essere un bel aiuto.

Graze a tutti per la collaborazione

descriptionIBRIDI MONO/MONO i migliori di tutte le marche - Pagina 3 EmptyRe: IBRIDI MONO/MONO i migliori di tutte le marche

more_horiz
Non ha senso, è squilibrato ed a quella tensione è da squilibrati.

Ma cosa ti dice il cervello? 24/23 col TB115 in verticale su un telaio da 290 grammi ad inerzia alta è roba da farsi male al solo guardarla, prescindendo dal fatto che -lavorando in maniera opposta le due metà- oltre a durare un caxxo (cosa di cui non ti importa) vibra talmente tanto da non far sentire la palla...

Non so chi ti ha consigliato, ma personalmente passerei... Shocked

descriptionIBRIDI MONO/MONO i migliori di tutte le marche - Pagina 3 EmptyRe: IBRIDI MONO/MONO i migliori di tutte le marche

more_horiz
Merd 😬..... appena incordata . Ho voluto fare un esperimento con sagomato da spin e liscio da controllo . DT 38 , giocherò  domani o giovedì , presumo DT 36-37 , rimane più alto dei miei abituali 34  . La racchetta con grip più pesante,  e 2gr. a 3e9 pesa 302 gr. Grazie comunque  per la cazziata !

more_horiz
Si Mario,  chiaramente come hai spiegato , anche sul campo l abbinamento non ha avuto senso , non tanto per le vibrazioni ( non cosi esagerate ) ma per la giocabilità in generale . ...basta esperimenti  Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: