Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Luxilon Smart

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
Eiffel59
foofv
Luca Montanari
T_Muster
Micheleavitabile
NikRafa22
Jimbo77
Mauro
Andrew084
stecosta66
drichichi
Grissom
Mauro978
flavioeffe
Ciraudo
19 partecipanti

descriptionLuxilon Smart - Pagina 3 EmptyLuxilon Smart

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nuova corda in casa Luxilon? di che si tratta? Risulta già in vendita On-Line....

descriptionLuxilon Smart - Pagina 3 EmptyRe: Luxilon Smart

more_horiz
Babolat RPM Rough 125 se vuoi più controllo, Gamma Moto Soft 124 se vuoi più stabilità, Head Lynx 125 se vuoi più comfort.

Bastano?  Suspect

more_horiz
Perché ne hai altre 😂😂😂😂😂 ma come tensione 22/21 va bene? non perdo controllo io di solito incordo 24/23 troppo?

more_horiz
Non so se incordi ancora tu o meno, ma perdo io il controllo e "meno" te se quella tensione la applichi ad un mono, su quel telaio.

Spero parlassi di un multi...

more_horiz
si si tecnifibre

more_horiz
Se non ti fidi delle tue capacità o nelle tenuta delle pinze sali mezzo kg, non di più.
24/23 per un mono è impensabile sia per il tuo livello che per il telaio impiegato.

more_horiz
ok grazie mille per la risposta gentilissimo

more_horiz
Eiffel scusa ancora per il disturbo se volessi montare un ibrido con le revolve che mi consigli? le sensation potrebbero andare ? a che tensione ti ringrazio anticipatamente

more_horiz
Tutti i miei amici mi hanno consigliato ibrido però vorrei sapere Con la wilson revolve che multi posso abbinare

more_horiz
Le Sensation non le amo moltissimo per ibridare, preferisco le head velocity 130.
Al caso, però, ibrido reverse, col multi sulle verticali a 23.5 kg più prestretch (anche manuale) ed il mono a 22 sulle orizzontali.

more_horiz
ok se metto invece head velocity come multi con le revolve faccio la stessa combinazione ? o devo mettere mono su verticali e multi su orizzontali? Ti ringrazio anticipatamentr

more_horiz
Scusa se ti disturbo come multi invece sulla pro staff l cosa mi consigli.,?

more_horiz
Basta un normalissimo Sensation Plus...1.30 a 23.5 kg costanti ATW.

more_horiz
cmq sono due anni che gioco a tennis ma mi rendo conto che forse la Wilson pro staff l non fa per me non riesco mai a chiudere bene diritto e rovescio veramente sono in confusione totale se prendere una racchetta più semplice io gioco da fondo l'occasione scendo a rete gioco leggermente in spin non di piatto.....AIUTAMI VERAMENTE NON SO CHE FARE

more_horiz
L'ibrido... per chi è neofita di tennis e di incordature io lo consiglio sempre standard mono vert e multi orizz. e poi si vede di sperimentare..
Tu come l'hai fatto, con quali corde e a che tensione?

more_horiz
Micheleavitabile ha scritto:
cmq sono due anni che gioco a tennis ma mi rendo conto che forse la Wilson pro staff l  non fa per me non riesco mai a chiudere bene diritto e rovescio veramente sono in confusione totale se prendere una racchetta più semplice io gioco da fondo l'occasione scendo a rete gioco leggermente in spin non di piatto.....AIUTAMI VERAMENTE NON SO CHE FARE

Allora forse ti serve un telaio che ti aiuti di più.

more_horiz
voi che mi consigliate quale telaio? io come ibrido ho provato sensation sulle verticali e revolve sulle orizzontali poi ho provato solo mono con revolve ma neanche mi ha entusiasmato. io di solito prediligo gioco da fondo e all'occorrenza scendo a rete gioco un discreto spin non estremo

more_horiz
la vcore pro 100 che ne pensate?

more_horiz
Ma non era il thread sulla LXN Smart? Rolling Eyes

more_horiz
non ho capito Marco

more_horiz
io voglio togliere la pro staff l e vorrei una racchetta meno impegnativa quindi sto valutando avevo pensato la yone pro 100 o la clash 100 tour che dici?

more_horiz
Ho capito che non hai capito, ma questo argomento è quello legato alle corde Smart della LXN, non alla tua ricerca del telaio...non è che puoi "infilarti" in ogni argomento...

more_horiz
ok scusa sono nuovo non lo faccio più 😥😥😥😥😥perdonami

more_horiz
Non c'è bisogno di scusarsi, ma se qualcuno cerca informazioni specifiche, se si "mescola" tutto, non ci si raccapezza più… Wink

more_horiz
Salve a tutti, per uso agonistico sulle vecchie Ezone 98 per un gioco piatto/coperto potrebbe valere la pena lo switch con le poly tour pro ? Tensione abituale 21kg

more_horiz
"Quali" vecchie EZone? Xi, Ai, DR, 2017? Suspect

more_horiz
2017
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: