Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIl tennis di una volta ... o forse no ... EmptyIl tennis di una volta ... o forse no ...

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionIl tennis di una volta ... o forse no ... EmptyRe: Il tennis di una volta ... o forse no ...

more_horiz
anche il tennista mi e i gesti atletici mi sembran venire dal passato Very Happy

descriptionIl tennis di una volta ... o forse no ... EmptyRe: Il tennis di una volta ... o forse no ...

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
anche il tennista mi e i gesti atletici mi sembran venire dal passato Very Happy

non ti sembra ... è così  Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
pare un revival con racchetta di legno e livello NC da qualificazioni per torneo sociale… son schizzinoso? mah… forse si

more_horiz
taglia1964 ha scritto:
pare un revival con racchetta di legno e livello NC da qualificazioni per torneo sociale… son schizzinoso? mah… forse si

ma no, solo una provocazione scherzosa, senza particolari pretese  Very Happy Very Happy Very Happy , se vuoi un omaggio al tennis che fu ... Very Happy
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
framan ha scritto:
Dagoberto ha scritto:
taglia1964 ha scritto:

ma no, solo una provocazione scherzosa, senza particolari pretese  Very Happy Very Happy Very Happy , se vuoi un omaggio al tennis che fu ... Very Happy

Bentornato  Wink

Il tennis di una volta ... o forse no ... 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: